giovedì 29 novembre 2018

Hezbollah rilascia comunicato di condanna contro la rimozione di "Al Masirah" dalla piattaforma NileSat!


Hezbollah ha denunciato la decisione di mercoledì NileSat di bloccare la trasmissione del canale televisivo Al-Masirah, considerandola una mossa immorale volta a soggiogare gli Arabi.



In una dichiarazione, Hezbollah ha sostenuto che la mossa di NileSat riflette la sua completa obbedienza alla volontà delle forze che lanciano l'aggressione guidata dal regime saudita allo Yemen e dimostra l'efficienza dei media onesti nell'esporre i loro crimini di guerra e i casi di fallimento degli invasori sui campi di battaglia.

Hezbollah ha chiesto all'amministrazione NileSat di annullare la sua decisione, esprimendo solidarietà con Al-Masirah TV e il coraggioso popolo dello Yemen.

Hezbollah ha anche condannato il passo sionista di bloccare i siti web della resistenza palestinese, sottolineando che ciò dimostra il successo dei media della Resistenza nell'esporre i crimini del nemico e sollevare il morale del popolo palestinese.

Hezbollah ha espresso solidarietà nei confronti dei mezzi di comunicazione della Resistenza, ribadendo il loro sostegno nella loro lotta per liberare la terra e le sacralità.

1 commento:

  1. Chi deve sapere sa, gli altri suggono succo di piscio mediatico.
    Da noi, c'è mamma RAI, per esempio, famosa meretrice insieme alla figliastra Mediaset&soci.
    Bevono avidamente i sudditi e son contenti.

    RispondiElimina