domenica 25 novembre 2018

La Russia mobilita i suoi esperti di guerra chimica per aiutare le vittime del cloro dei terroristi!


Esperti militari russi nella protezione chimica sono arrivati ​​nella città di Aleppo ore dopo che i terroristi takfiri hanno lanciato un attacco al cloro sui quartieri residenziali della periferia Ovest, ha detto ai giornalisti il ​​portavoce del Ministero della Difesa russo, il Generale Igor Konashenkov.

"Gruppi di specialisti di unità di protezione nucleare, chimica e biologica dispiegate nei posti di osservazione in Siria sono arrivati ​​con urgenza nell'area dell'attacco, trasportando attrezzature speciali con loro, stanno lavorando con i feriti negli ospedali e monitorano l'ambiente nel area in cui le sostanze tossiche sono state usate dagli attaccanti", ha detto.



"Secondo le prime informazioni, confermate, tra le altre cose, dai sintomi diagnosticati nelle persone colpite, i proiettili lanciati nei quartieri residenziali di Aleppo erano pieni di cloro", ha aggiunto il generale russo.

Il funzionario ha poi affermato che la parte russa ha riferito in precedenza che l'organizzazione nota come Elmetti Bianchi si stava preparando a organizzare provocazioni chimiche nella zona smilitarizzata attorno a Idlib per accusare le truppe governative di usare armi chimiche contro i civili.

"E 'abbastanza evidente che gli elmetti bianchi hanno legami diretti con le organizzazioni terroristiche che operano in Siria, in particolare nella zona di Idlib", ha detto.

2 commenti: