lunedì 26 novembre 2018

Il "Pianeta delle Scimmie" vede ancora affrontarsi i takfiri di Al Nusra e di Ahrar Sham!



Al Nusra e i gruppi terroristici di Ahrar Sham hanno ripreso e intensificato i loro scontri su una strada strategica nella parte meridionale della Provincia di Idlib, hanno riferito fonti informate.
Sono scoppiati pesanti scontri tra i militanti di Al Nusra e di Ahrar Sham alla periferia di Maarat Numan nel Sud del Governatorato Idlib, riferiscono fonti sul campo.



Le fonti hanno notato che le lotte intestine sono scoppiate dopo che Al Nusra è entrato nella regione di Heish controllata da Ahrar Sham e ha istituito un posto di ispezione lì. Ahrar Sham ha anche bersagliato e martellato il post di Al Nusra e messo le sue forze in allerta.

Al Nusra ha anche colpito le postazioni militari del Fronte di liberazione nazionale nella zona di Babolin nella regione di Heish, hanno aggiunto.

Le fonti hanno anche indicato i preparativi di Al Nusra per lanciare un'operazione militare su vasta scala nella regione, e ha detto che Al Nusra mira a prendere il controllo dell'autostrada internazionale che passa attraverso la città di Maarat Numan.

2 commenti:

  1. Questi primati, sanno solo distruggere, quando non resta più nulla, si distruggono tra loro.
    La loro fine è ineluttabile.

    RispondiElimina
  2. Lo sguardo della scimmia è intriso di inquietudine e preoccupazione, forse se crepa non ci saranno le 72 vergini che lo attendono?

    RispondiElimina