giovedì 29 novembre 2018

I Sauditi cercano di oscurare l'emittente Al-Masirah, che narra le loro batoste in Yemen, ma la tv di Sanaa rimane nell'etere!

Prendendo costantemente batoste sui campi di battaglia, i Sauditi provano 'almeno' a vincere la guerra mediatica.

Anche in questo caso é un confronto impari: Casa Saoud oltre al sostegno di israhell (e con esso del 99 per cento dei media occidentali) ha anche a disposizione la corazzata mediatica 'Al-Arabiya', megafono satellitare dell'estremismo eretico wahabita, vera e propria AL-QAEDA TV!

Lo Yemen invece dispone solo della 'cerbottana' Al-Masirah, che però ha sempre aggiornamenti esclusivi e molto dettagliati sulle attività dell'Esercito di Sanaa, delle unità della Guardia Repubblicana (specie quelle missilistiche) e dei combattenti dei Comitati Popolari di Ansarullah.



Per metterla a tacere i Sauditi hanno pagato i gestori di Nilesat (piattaforma satellitare tv per il Mondo Arabo) per escludere la tv yemenita dai suoi satelliti, ma la coraggiosa emittente dell'Arabia Felix é tornata prestissimo "on air" grazie a un altro servizio.

SI SOSPETTA l'intervento di potenze dell'Asse della Resistenza, che ci consentono, così, di continuare a ricevere un minimo di informazione accurata sul conflitto in atto nella Penisola Araba!

1 commento:

  1. Possono anche nasconderle in pubblico le disfatte, ma rimagono tali e quali, cioè batoste clamorose.

    RispondiElimina