mercoledì 28 novembre 2018

Artiglierie irakene annichiliscono bersagli dell'ISIS ad ovest della frontierea con la Siria, col pieno assenso del Governo di Assad!


Le unità di artiglieria dell'esercito irakeno hanno aperto il fuoco pesante contro le posizioni dell'ISIS in Siria mercoledì, uccidendo e ferendo un certo numero di terroristi.
La notizia, diffusa dall'emittente Al-Sumeriyah cita Farhan Mohammad al-Deilami, membro del Consiglio della Provincia di Anbar, riferendo che le unità di artiglieria hanno bombardato le roccaforti dell'ISIS in Siria, lasciando alcuni terroristi morti.



Ha continuato dicendo che tra essi diversi comandanti dell'ISIS che avevano lasciato l'Irak dirigendosi in Siria sono stati uccisi nell'attacco.

Al-Deilami ha detto ad Al-Sumeriyah che l'attacco di artiglieria è stato fatto in coordinamento con il Governo di Damasco per impedire l'infiltrazione dell'ISIS dalla Siria all'Irak.

All'inizio di questo mese, l'aeronautica irakena ha bombardanto una base chiave e un ampio deposito di armi dei terroristi dell'ISIS nella Siria orientale vicino al confine, infliggendo decine di vittime ai terroristi.

1 commento:

  1. quando le cannonate fanno del bene non si debbono far complimenti...

    RispondiElimina