sabato 1 dicembre 2018

Mohammed bin Salman prima di partire per il G20 ha mobilitato le forze armate per timore di un golpe "in absentia"!


Un nuovo rapporto ha annunciato che il principe ereditario Mohammad bin Salman (Mbs) ha mobilitato le forze armate saudite temendo un colpo di stato da parte di alcuni reali per rovesciarlo.
Il personale e le risorse dell'esercito saudita sono stati trasferiti dalle province del regno orientale e occidentale alla capitale Riyadh in una mossa preventiva per prevenire un putsch mentre MbS è in Argentina per il vertice del G20, ha riferito Al-Khaleej Online.



Il rapporto arriva in un momento in cui l'erede al trono saudita deve affrontare critiche diffuse sulla guerra mortale in Yemen e sulla brutale uccisione del giornalista Jamal Khashoggi all'interno del consolato saudita in Turchia.

Il principe saudita dissidente Khalid bin Farhan Al Saud, che vive in esilio in Germania, ha detto che era in atto un colpo reale e che un gruppo di opposizione era stato istituito per spodestare il principe ereditario.

Ha detto ad al-Khaleej Online che lo stile di governo del principe ereditario è "ignorante e delirante".

Se la famiglia reale saudita e "altri paesi" decidessero di muovere contro il re Salman bin Abdulaziz Al Saud e bin Salman, "è probabile che si verifichi un'ondata di violenza mentre regna il regno saudita con metodi ignoranti e barbari", ha aggiunto.

"Spero che ci sarà un colpo di stato che rovesci lo stato profondo e prenda il controllo di importanti istituzioni di sicurezza, e poi costringa all'abdicazione il principe ereditario e il re", ha affermato.

2 commenti:

  1. Meglio anche di un buon libro di fantascienza, la saga dei bevitori di piscio di cammello, però i più stupidi sono gli anglo-sionisti, che si sono infilati in un manicomio del genere, alla fine i conti ce li dovranno fare volenti o nolenti e saranno cazzi amari.

    RispondiElimina
  2. Gianus buonanima, lei andrà in Paradiso, dato che si preoccupa sulla sorte degli'"stupidi anglosionisti".
    Al posto di rallegrarsi che spariranno rinchiusi nel manicomio, e non ci romperanno piu le scatolette.

    RispondiElimina