lunedì 12 dicembre 2011

Le forze di sicurezza siriane sventano attentato esplosivo ed arrestano il terrorista responsabile!


E' di poche ore fa, diffusa dall'agenzia di stampa ufficiale SANA, la notizia che un attentato potenzialmente devastante, che poteva risultare nella morte di dozzine e dozzine di civili, é stato sventato dagli uomini dell'Esercito e del Ministero dell'Interno che sono riusciti a localizzare un potente congegno esplosivo nella città di Hama, nell'Ovest del paese. La bomba, piazzata nel quartiere residenziale di Qussour, era stata collocata in modo da investire con il suo scoppio una strada intensamente trafficata.

Artificieri convocati sul posto la hanno disinnescata mentre i loro colleghi, passando al pettine la zona, sono riusciti a bloccare il terrorista responsabile della sua collocazione, prontamente arrestato e tradotto in una località sicura dove, interrogandolo, gli inquirenti contano di riuscire a identificare gli altri responsabili della cospirazione.

Questo brillante successo contro i provocatori stranieri e i gangster che, agli ordini della CIA, del Mossad e dei servizi sauditi, cercano di diffondere panico e insicurezza tra la popolazione si accompagna all'operazione conclusa nella giornata di sabato a Idlib, nella Siria Nordoccidentale, ove, al termine di un duro conflitto a fuoco che ha attraversato il quartiere di Khan Sheikhon, una decina di terroristi sono stati bloccati e arrestati e numerosi altri eliminati dalle forze dell'ordine.

I successi nel contrastare e bloccare i criminali responsabili di questi atti scellerati hanno contribuito molto ad aumentare la popolarità del Presidente Assad. Secondo stime attendibili nelle ultime tre settimane le manifestazioni di sostegno al suo Governo e al suo atteggiamento nell'affrontare l'emergenza hanno raccolto, nelle piazze di tutto il paese, circa dodici milioni di persone.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento