sabato 4 maggio 2013

Terminato l'interrogatorio dell'uomo che ha scavalcato il 'Confine Tecnico' tra Israele e Libano mercoledì scorso!


L'Armee Libanaise, terminato di interrogare il cittadino dell'entità sionista che aveva violato la Linea Blu che divide il Libano dalla Palestina occupata vicino a Naqoura, starebbe per consegnarlo agli uomini dell'UNIFIL. Il nome del prigioniero non é stato diffuso, ma si sa per certo che é un uomo e che la sua età é di 34 anni. Egli si sarebbe arrampicato lungo la rete divisoria ad Al-Labbouneh e la avrebbe quindi saltata avanzando quindi fino a superare la Linea Blu.

A quel punto una pattuglia del Direttorato Nazionale di Intelligence, che aveva seguito i suoi movimenti fin dall'inizio, si é avvicinata e lo ha fermato; apparentemente l'uomo si é consegnato senza proteste o resistenze. Anche in un caso simile lo scorso agosto il prigioniero era poi stato passato alle forze ONU stanziate nella zona che avevano arrangiato la sua restituzione al regime sionista.

Nella giornata di ieri, inoltre, almeno sei apparecchi sionisti a reazione hanno invaso lo spazio aereo libanese, nell'ennesima violazione dei termini dell'armistizio sancito nel 2006 con la Risoluzione ONU 1701.

3 commenti:

  1. volevo chiedere sè la redazione ha notizie in proposito alla notizia diffusa oggi dalla nbc,ma data alcuni giorni fà da siti russi,a riguardo al vigliacco raid iraeliano fatto in territorio siriano con la distruzione di un carico!?!?di armi destinato ad Hizbullah...vi ringrazio.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo sentito tali voci ma non esiste alcuna conferma da parte siriana quindi crediamo che la rivendicazione sionista sia una maniera per calunniare lo Stato siriano

      Elimina
  2. Male! Male! Gli amici Libanesi dovevano prendere l'esempio dalla Corea del Nord e schiaffare il pollo in carcere con una bella condanna e semmai scambiarlo con prigionieri.
    Ivan

    RispondiElimina