sabato 3 maggio 2014

Il Generale Safavi: "La profondità strategica dell'Iran si estende ormai fino al Mediterraneo Orientale!"

Parlando a Isfahan davanti a una platea di veterani dell'IRGC il Generale iraniano Safavi, aide militare della Guida Suprema della Repubblica Islamica ha dichiarato: "Ormai la prima linea difensiva della nostra Repubblica si estende fino alle coste del Mediterraneo, al Libano del Sud e ai confini settentrionali dell'occupazione sionista".

Safavi ha aggiunto che gli Occidentali e gli imperialisti sono "molto preoccupati" dalla crescita dell'influenza e della potenza iraniane: "Certamente, americani, sauditi, turchi, qatarioti e NATO speravano, col loro complotto contro Assad, di bloccare l'espandersi della nostra profondità strategica, ma hanno fallito e il loro fallimento é sistemico e profondo, risultando invece in una grande vittoria per i nostri interessi".

1 commento:

  1. Il Generale Safavi la sa lunga ed ha una visione stratetiga non da Capo di Stato Maggiore ma da Ministro della difesa o ... da Primo Ministro, gli americululattonassassinpedofili abbronzati devono avere un diavolo per capello perchè la situazione è irreversibile ed aggravata da un incazzatura Russa che non si limita alle classi dirigenti ma conivolge un buon 80% di popolazione.
    Sarà ancora meglio quando Iraniani e Russi saranno riuniti in cartello per l'esportazione del gas dalle reti europee e dai terminali Siriani sul mediterraneo, al cartello potrebbero anche aggiungersi l'Iraq e la diffidente e intelligente Algeria che ha tenuto gli occidentali fuori dalle scatole efficamente.
    Gli europei non avranno scelta ed il gasodotto turco Baku-Cehian basterà appena per cucinare la colazione, beh...una scelta ci sarebbe, aspettare il gas di scisto americulo (che non esiste) o tornare a far legna come una volta.
    Se gli americululattonassassinpedofili venissero colti da un improvviso attacco di razionalità, sul tipo del senatore Ron Paul o chi per esso, si potrebbero accontetare del loro paese che non è disprezzabile come risorse e potrebbero continuare a bere acido ortofosforico (cocacola), mangiare pollo geneticamente modificato, allevare grassissimi bambini imbottiti di farmaci, scopare (ne saran capaci?!) grassissime e laide femmine, attentare al fondo schiena dei loro compagni di lavoro il tutto limitandosi al loro paese, i canadesi potrebbero sempre chiudere la frontiera e stabilire posti di blocco con le giubbe rosse per tenerli alla larga a sud ma visto che sono angloculattonpedofili anche loro non ce ne frega nulla, la minoranza del Quebec si scelga una Giovanna d'Arca come "pucelle" e sfidi i perfidi angloni.
    Ivan

    RispondiElimina