martedì 29 aprile 2014

La Siria esprime interesse a entrare nell'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai: il blocco eurasiatico si rafforza!!

Il Ministro del Commercio Estero della Repubblica Araba di Siria Hayyan Salman ha dichiarato che il Governo del paese ha inviato una richiesta ufficiale di ammissione alla SCO, l'Organizzazione di Shanghai per la Cooperazione che comprende Cina, Russia, Kazakhistan, Kyrgizistan, Tajikistan e Uzbekistan (più India, Iran, Mongolia, Afghanistan e Pachistan come osservatori).

La notizia é interessante e lodevole visto che dimostra come Assad stia "pensando al domani", associando il suo paese a un forte blocco di potenze emergenti che non sono interessate solo a libera circolazione e legami economici ma anche a saldi rapporti militari e di sicurezza.

Certamente, con i propri legami a Russia, Cina e alleati eurasiatici ancora più espliciti e rafforzati Sauditi, Sionisti, Yankee e loro manutengoli NATO ci penserebbero cinque o sei volte prima di reiterare le loro aggressioni terroristiche a fini di 'regime change' con cui hanno colpito il popolo e i cittadini siriani negli ultimi tre anni.

2 commenti:

  1. Sarebbe un ottima notizia, se la Siria entrasse come membro attivo nel SCO. Ci guadagnerebbe parecchio. Ma anche per gli altri membri attivi sarebbe un fatto positivo. Credo che non ci siano ostacoli all'integrazione della Siria nell'SCO, e con i legami che ha con la Russia l'Iran e la Cina, l'entrata nell'organizzazione dovrebbe avvenire in maniera abbastanza rapida.

    RispondiElimina
  2. Saranno i benvenuti gli eroici amici Siriani, le oltre 20.000 famiglie miste Siriano Russe ne gioiranno profondamente ... poi le famiglie miste sono quasi tutte composte da uomo Siriano e donna Russa... gli uomini Siriani sono molto considerati perchè attenti alle loro donne e non ubriaconi oltre a tenere moltissimo ai bambini.
    Santa Madre Russia ha sbandato negli anni '90 sotto la spinta della quinta colonna mentre la Siria tra mille difficoltà non ha spostato di un grado la prua, onore onore onore ai tostissimi, dolci, cari e durissimi fratelli Siriani!
    Santa Madre Russia non è una nazione, non è un impero è una Cilviltà che accoglie tutti gli amici sinceri tra le sue braccia e fà in modo che tutti si arricchiscano moralmente, culturalmente e materialmente.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina