lunedì 5 settembre 2016

Le continue sconfitte generano astio e faide tra i vari gruppi di terroristi takfiri attorno ad Aleppo!

Fonti informative da Aleppo rivelano come siano in corso sporadici ma intensi combattimenti che vedono coinvolti gli aderenti di tre fazioni terroristiche takfire: Al-Nusra, Jaysh Mojaheddeen e Jaysh al-Hor.
Gli scontri sarebbero particolarmente intensi a Sud di Aleppo, nelle retrovie delle recenti vittorie siriane contro i terroristi, dove gli aderenti di Al-Nusra accusano i militanti delle altre sigle di essersi rifiutati di inviare rinforzi verso le zone di battaglia.


Tuttavia altre faide armate tra takfiri si erano registrate anche a Nord di Aleppo, tra aderenti di Jaysh al-Tahrir e del Fronte Al-Shamyeh.

Inoltre proprio nelle scorse settimane, all'apice della battaglia per il Sud-Ovest di Aleppo il fronte Nour al-Din al-Zinki aveva ritirato le sue truppe accusando Al-Nusra e altre sigle più grandi di usare i suoi uomini come "carne da cannone".

16 commenti:

  1. Se qualcuno ha notizie com'è la situazione intorno a Palmira ora? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disastrosa. Mi hanno già cancellato tre volte. Significa che dico la realtà. Palmyra è circondata dai ribelli. Solo la strada verso ovest resta aperta con grande dispendio di forze. La strada verso est è in mano ai ribelli dai Grains Silos via. Anche i campi petroliferi, che secondo Comical Ali sono in mano dei governativi, fanno parte del Califfato. Kahani non sa più che pesci pigliare per difendere il suo regno della menzogna. Poveraccio... come può una persona intelligente arrivare a questo punto???????

      Elimina
    2. Tu invece sei il solito noto disturbatore, che scrive in anonimo, oppure si "firma" con 3 o 4 nick fasulli. Sei sempre tu, riconoscibiissimo.

      Elimina
  2. Come mai il messaggio viene pubblicato 2 volte?

    RispondiElimina
  3. Come mai il messaggio viene pubblicato 2 volte?

    RispondiElimina
  4. Di Palmira non si parla perche' la zona e' "calma"..dopo il tentativo dei siriani di marciare verso est ed il contrattacco dei ciabattari ,e' stato preferito il fronte di Aleppo anche d'accordo con i russi.

    RispondiElimina
  5. meglio cosi... meno lavoro per la SSA ed i Russi.
    speriamo che si ammazzino ancora di più questi esseri demoni antropomorfi.. che tornassero nell'inferno dal loro padrone..

    RispondiElimina
  6. una domanda per il Dr. Kahani, da alcune fonti ho sporadicamente tratto che esisterebbero dei volontari Pakistani che combattono in difesa della causa Syriana insieme al SAA, può confermarne la veridicità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex RM, dei volontari Afghani è nota la presenza, ma dei Pakistani se ne parla troppo poco, a quale fonte ti riferisci? lo chiedevo al Dr. Kahani, perchè mi fido delle sue fonti, ma se tu puoi indicare qualche fonte seria te ne sarei grato.

      Elimina
  7. si. sono dei volontari sciiti del Beluchistan, provincia sud occidentale del Pakisthan.
    si parla , assieme alla componente afghana di almeno 5.000 volontari.

    RispondiElimina
  8. Com'è la situazione intorno ad Hama, nella zona verso il fiume Oronte? Grazie

    RispondiElimina
  9. Non pigliamoci per il culo ...anche se isils ha rivendicato gli attentati di oggi in siria dietro ci sono la merda di schifosa turchia con le loro merde di FSA .... tutti ma tutti i takfiri rispondono alla regia turca e al loro comando... adesso vogliono inporre una no fly zone e un cessate il fuoco ad aleppo le merrde di turki .... i curdi si sono purtroppo fatti infinocchiare come al solito volutamente dagli yenkiee ...e chi mi dice che manjb non sia stata presa per dare un pretesto a satamerdaturka||||

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu devi essere il BUCO DEL CULO personificato, dato che ti esce solo MERDA. Che ne sai tu???? Devi provarti di essere qualcuno raccontando stronzate da mentecatto! Non sarai mica fuggito da qualche manicomio? Allarme!!!!!!!

      Elimina
    2. Tu invece sei il solito noto disturbatore, uscito da chissà quale buco di culo, che scrive in anonimo, oppure si "firma" con 3 o 4 nick fasulli, spacciandosi per altri. Sei sempre tu, riconoscibiissimo.

      Elimina
    3. Sarà un trool curdo,hahahha l'ha presa veramente male. Avere tutta la bandiera a stelle e strisce nel sedere..... fa male.....
      WA

      Elimina