domenica 27 novembre 2016

Jet siriani ingaggiano e colpiscono duramente i terroristi di Al Nusra ed ISIS in diverse aree della Provincia di Homs!

Cacciabombardieri siriani hanno colpito raggruppamenti e postazioni di gruppi terroristi facenti capo tanto al Fronte Al Nusra quanto al sedicente "Stato Islamico" in diverse zone della vasta e perlopiù desertica Provincia di Homs.
Gruppi dell'ISIS sono stati presi allo scoperto e sottoposti a razzi e cannoneggiamento a Sud-Est di Qurayteen, nei pressi dei Pozzi di gas di Al-Shaer, ad Est di Palmyra e vicino a Rasm Hamida.

Almeno un centro di comando é stato completamente annichilito, con tutti i suoi leader all'interno e diversi veicoli parcheggiati intorno.


Un attacco del Fronte Al Nusra contro Tal al-Qatri, in direzione di Talbiseh, é stato bloccato e respinto con gravi perdite per gli assalitori. Mentre altre basi di Al Nusra ad Al-Masharia, Sheikh Ibrahim, Hawsh Zabadi e Hawsh Hajo sono state individuate e intensamente bombardate con decine di vittime tra le fila takfire.

Altri bombardamenti dell'Aviazione Siriana hanno colpito obiettivi dell'ISIS a Rahoum e ad Abu al-Dababir, distruggendo tra l'altro una base del 'Daash' e tutti i terroristi che si trovavano in essa.

4 commenti:

  1. Essendo nell'anarchia più totale il terrorismo di importazione filo occidentale, finisce che sono tutti centri di comando wahabiti, comunque bando alle distinzioni tra bande di pedofili e continuiamo a scannarli tutti, l'unico pedofilo buono (ehm, si fa per dire) è quello morto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè!
      Allora dici che tutti i musulmani buoni sono quelli morti?
      Perché di fatto il corano autorizza di dare in sposa ad un porco di 40/60 anni bambine che abbiano compiuto 9 anni e mezzo.
      Più pedofili di così si muore

      Elimina
    2. anonimo 14:58 io non mi permetto di discutere il corano che non ho mai letto, del resto mi è bastato leggere la bibbia per rimanere terrificato, però conosco molte persone che, sia cristiane sia islamiche vivono in pace col prossimo e rispettano, sia bambini che le donne, quindi faccio distinzione tra un paese civile come la Syria dove questo rispetto è nella cultura del suo popolo da decenni almeno e l'arabia saudita che considero un paese, nemmeno uno stato, di barbari medioevali, dove il rispetto per la vita umana è sconosciuto.

      Elimina
  2. da Yusha Yuseef su twitter:
    dopo Jabal Badro anche Ard Hamra è stata liberata.
    https://twitter.com/MIG29_/status/802845185101197312

    RispondiElimina