giovedì 12 gennaio 2017

A Deir Ezzour jet e truppe siriane infliggono gravi perdite ai fanatci dell'ISIS!

La giornata di ieri a Deir Ezzour e dintorni é iniziata subito male per i cafoni del 'califfato' che fin dalla mattina presto, ancor prima di aver potuto dare fuoco a qualche civile, si sono trovati nei mirini dell'Aviazione Siriana che ha condotto oltre trenta bombardamenti contro Albu Umar, Muriyah, Jafra e Al-Hosn, tutte località occupate dall'ISIS.

Oltre a questi 'raid' altri cacciabombardieri di Damasco hanno colpito i quartieri di Baghiliyeh, Rashidiyeh, Hosseiniyeh e Al-Rusafah.
Secondo fonti ufficiali dell'Aviazione Siriana di Deir Ezzour i raid hanno compromesso gravemente la capacità del 'Daash' di condurre attacchi concentrati ed efficaci contro il perimetro difeso dalle truppe governative, specie attorno alla zona dell'Aeroporto.

In operazioni di terra invece i fanti siriani hanno annientato dozzine di terroristi dell'ISIS distruggendo circa una decina di veicoli blindati e corazzati acquistati dalla NATO in Croazia e Bulgaria e poi ceduti sottobanco all'Arabia Saudita o al Qatare che ne hanno fatto 'regalie' ai loro manutengoli pseduo-islamisti, che bisogna invece correttamente chiamare takfiri.


1 commento:

  1. il vecchio detto "pecunia non olet" è valido in tutto il mondo ancora oggi!
    Quando qualcuno presenta un bel mucchietto di petrodollari agi Austriaci,ai Croati,oppure ai Bulgari,non c'è "religione" che tenga! Le armi saltano fuori subito!
    D'altra parte i tafkiri ne hanno bisogno,gli arabi sono disponibili con i petrodollari,chi và a sentire "la puzza"?

    RispondiElimina