martedì 10 gennaio 2017

In un esempio di solidarietà nazionale gli imprenditori di Aleppo raccolgono 100 milioni di lire siriane per le famiglie dei martiri!

E' molto difficile riuscire ad immaginare una categoria di persone che si trovi attualmente di fronte a un compito più improbo e impegnativo come gli imprenditori di Aleppo a cui tocca di ricostituire una metropoli già massimo centro industriale di tutta la Siria dalle devastazioni dei combattimenti e soprattutto dalle conseguenze dei saccheggi e delle rapine perpetrate dai briganti mercenari che l'occidente imbelle per hanni (se non tuttora) ha chiamato "ribelli".

Infatti costoro hanno scientemente depredato interi impianti ed opifici smontandone i macchinari e spedendoli in Turchia, in parte per procurarsi droga ed armi, ma anche, sottraendo a migliaia di Aleppini la possibilità fisica di lavorare, sperando di favorirne l'arruolamento tra le proprie fila.



Gli imprenditori di Aleppo, nonostante tutto, sotto l'egida dell'Associazione Tammuz, sono riusciti a raccogliere cento milioni di Lire Siriane per dare un aiuto economico alle famiglie dei martiri dell'Esercito; la cerimonia simbolica di consegna dell'importante somma ha avuto luogo ieri sera davanti a

5 commenti:

  1. Questa si chiama vera solidarietar. Abbiamo da imparare, qui.

    RispondiElimina
  2. Ancor oggi molti li continuano a chiamare "ribeli", anzi mi sembra che in questo ultimi mesi la propaganda anglo-sionidta-americana sia notevolmente aumenta come tono e come volume, riuscendo in tal modo ad ottenebrare la ragione di molti.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Mentre in europa la frociocrazia mira a sostituire la democrazia ecco che dalla Syria arriva una lezione storica, solo un vero popolo, come appunto quello Syriano, può legittimamente governare la propria nazione e solo la sua unità puo garantirne la sopravvivenza e salvaguardarne la sovranità.

    RispondiElimina
  4. ma tu hai aiutato i nostri terremotati? Spero di si da come consideri l'aiuto degli imprenditori siriani!
    Intendiamoci,i siriani hanno fatto benissimo ad aiutare i loro fratelli, anche in Italia vengono aiutati dalla gente e dalle associazioni i nostri terremotati!Ma pochi lo raccontano e propagandano in giro!

    RispondiElimina
  5. hai provato a dire agli aficionados del M5S che sono dei froci anche loro perchè mirano a sostituire la democrazia?
    Non penso siano dell tua idea!

    RispondiElimina