lunedì 9 gennaio 2017

"Controffensiva" takfira ad Hazrama uccide ADDIRITTURA quattro militari siriani!

Quanto sia DISPERATA la situazione di Jaysh Islam e Faylaq al-Rahman nel Ghouta Est ad Hazrama lo conferma questa "non-notizia" di Leith Fadel, noto falso amico della Siria, in realtà cheerleader dei terroristi al soldo del Pentagono (o della CIA).





3 commenti:

  1. Mi domando come la Russia possa aiutare con l'aviazione l'esercito turco e terroristi associati contro Daesh quando il supporto ad al-Nusra non cessa ma, anzi, si vengono a sapere queste notizie:

    - http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13951020001420

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  2. Per vincere la guerra in Syria la turkia deve essere tirata dalla parte della Russia e dell'Iran, per fare questo ci sono dei prezzi da pagare, non può essere diversamente perchè in fondo sempre di turki si parla, nel tempo vedremo se funzionerà, qualche risultato per ora lo si è ottenuto e se si arrivasse all'abbandono della nato da parte della turkia sarebbe un risultato di portata mondiale di cui beneficerebbero non solo la Syria ma molti altri paesi in tutto il globo.

    RispondiElimina
  3. La Turchia storicamente non e' mai stata dalla parte della Russia e anzi e' stata sempre usata e supportata dalle poetnze coloniali in funzione di tappo anti-russo;
    Se cambiasse schieramento sarebbe veramente una cosa epocale,ma credo che Merdo continuera'a barcamenarsi,a fare il doppio e triplo gioco per vedere di fare alzare la posta per la sua amicizia,sempre pronto a tradire comunque...

    RispondiElimina