venerdì 13 gennaio 2017

IMMAGINE ESCLUSIVA! Dal Ghouta Ovest dell'officina mobile inviata a riparare la centrale di pompaggio di Ayn al-Fijah

Ancora una volta PALAESTINA FELIX riesce, prima di altre testate ben più popolari e "pompate" (spesso senza nessun motivo), riesce a portare all'attenzione del suo pubblico una testimonianza diretta ed esclusiva che rende chiara l'idea di come questo progetto di blogging giornalistico viva le notizie "in presa diretta", man mano che si verificano sul terreno.

Nella foto qui sopra potete vedere, ritratto nel quieto ma freddo pomeriggio di gennaio, l'officina mobile prontamente inviata nel Wadi Barada dalle autorità governative siriane appena le truppe regolari hanno riconquistato il controllo delle sorgenti di Ayn Fijah.

Grazie ad essa sarà possibile riparare i danni causati dal sabotaggio takfiro all'impianto di pompaggio e restituire acqua potabile corrente a centinaia di migliaia di abitanti di Damasco che da settimane erano costretti a fare le fila con taniche e canistri di fronte alle autobotti.

Ancora una volta i takfiri si dimostrano buoni a distruggere, ma il Governo siriano é anche migliore a sconfiggerli e riparare ai loro danni.

1 commento:

  1. quella sul pianale del camion è una bella gru per carichi pesanti! Forse nel camion sullo sfondo c'è altro per le riparazioni o manutenzione! Normallmente una stazione di pompaggio contiene grosse tubazioni,valvole motorizzate e motori elettrici con relativi quadri elettrici di comando.
    Certo che se i terroristi hanno voluto sabotare la stazione di pompaggio sono stati sommamente idioti!

    RispondiElimina