lunedì 9 gennaio 2017

I "super-soldati" a Sei Punte scappano come galline decapitate davanti a un Mercedes Atego, ma poi...

Ma poi...quando si tratta di andare a devastare la casa dei genitori dell'autore dell'operazione di resistenza di ieri...di arrestarne i vecchi genitori, lo zio, i fratelli e le sorelle, ALLORA riprendono tutta la loro spocchia e la burbanza talmudica.

E' inutile...ci sono persone che in un confronto franco, da uomo a uomo, diventano immediatamente polli decollati, conigli o altre bestie tremebonde...anche quando loro sono armati fino ai denti e il loro "nemico" ha in mano solo il volante di un Mercedes Atego.



I sionisti sono coraggiosi solo quando hanno di fronte vecchi, bambini, persone indifese, come tutti i meschini e i sadici impotenti.

Solo stamane hanno arrestato ventinove legittimi abitanti della Palestina, senza ovviamente nessuna prova o nessuna accusa solida.

Fadi Qanbar viene accusato di essere "sostenitore dell'ISIS", ma quando mai l'ISIS ha attaccato Israhell? E quali sono le prove? Esistono video di affiliazione? Rivendicazioni? Evidentemente ci troviamo di fronte all'ennesima balla zionita.


8 commenti:

  1. La Palestina è un paese occupato da forze militari e da civili armati stranieri presenti in loco in spregio a diverse risoluzioni dell'ONU, quindi tutti gli atti che colpiscono le forze militari di occupazione od altre forze di occupazione sono legittime azioni belliche.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  2. La misura della sofferenza palestinese è oramai colma da un pezzo. Verrà un giorno...

    Fabio

    RispondiElimina
  3. É sempre più evidente, dati storici alla mano, che non sia il diritto di voto a definire un paese democratico, in isisraele sarà anche vero che si vota ma è altrettanto vero che è un paese nazista che impone il regime di apartheid a milioni di persone in barba ad ogni concetto di giustizia e democrazia e persino del rispetto dei diritti umani.

    RispondiElimina
  4. israele stato canaglia , W la resistenza W la palestina Matteo

    RispondiElimina
  5. Bisogna capirli, i sionisti: i loro metodi li hanno appresi dai nazisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semài è il contrario, s9no sempre stati razzisti e nazionalusti, fini arrivare al nazismo prima della germania.

      Elimina
  6. Bastardi!... la "rivendicazione" magari arriva dal ballificio del mossad, il SITE di Rita Katz...

    RispondiElimina