venerdì 17 novembre 2017

Il Generale Qassem Soleimani visita Albukamaal e visiona le unità schierate e la situazione nei dintorni della cittadina!

Ancora una volta, Palaestina Felix riceve la conferma (da fatti assolutamente inconfutabili) che le proprie fonti sono di affidabilità e precisione estrema.

Infatti, riguardo alla questione se Albukamaal fosse ancora o meno occupata dall'ISIS, avevamo dichiarato che, a nostra conoscenza, una parte di essa poteva ancora ospitare gruppi di terroristi takfiri, ma sgretolati tra di loro e privi di qualunque struttura di comando e coordinamento.

Puntualmente, pochi giorni dopo, riceviamo notizia (e foto di accompagnamento, che mostriamo qui sopra) che il Generale dell'IRGC iraniana Qassem Soleimani, si é recato in visita alla cittadina siriana sul confine con l'Irak.

Nonostante il gravissimo lutto che l'ha recentemente colpito, il leggendario ufficiale non ha non solo interrotto, ma nemmeno rallentato la propria intensa schedula di lavoro, arrivando non annunciato con un piccolo seguito di guardie del corpo e immediatamente iniziando a conferire con comandanti locali e ispezionare postazioni avanzate e schieramento delle truppe.


Nessun commento:

Posta un commento