domenica 12 novembre 2017

Intensi bombardamenti aerei siriani colpiscono le residue forze dell'ISIS a Ovest di Albukamaal!

L'agenzia stampa ufficiale di Damasco (SANA) ha riportato in un comunicato diffuso proprio stamattina che le forze aeree siriane sono state impegnate in dozzine di raid contro raggruppamenti e installazioni dell'ISIS nella zona ad Ovest della cittadina di Albukamaal.

Dozzine di terroristi, molti veicoli e diversi centri di comunicazione e depositi di materiale sono stati inquadrati e distrutti dai cacciabombardieri della SyAAF.



I reporter della SANA hanno anche fatto penzione dei leader Hani al-Thalji, Abu Munzer al-Shishani e Abu Mohammed al-Safi come vittime di questi strike aerei.

I loro corpi sarebbero stati recuperati e identificati da unità di terra siriane che hanno preso possesso delle località bombardate.

I takfiri infatti avrebbero abbandonato in fretta e furia diverse località tra cui il villaggio di Al-Riz e sarebbero tuttora incalzate dall'Esercito Siriano e dai suoi alleati nella zona di Howeijat Qatea.

3 commenti:

  1. La propaganda filo Isis parla di una riconquista di territorio da parte dei
    takfiri

    "L'Isis ha ripreso il controllo "totale" della cittadina di Abukamal"

    Il rimbalzo del gatto morto

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/siria-ong-isis-ha-ripreso-il-pieno-controllo-di-abukamal-_3105958-201702a.shtml

    RispondiElimina
  2. Purtroppo i pezzi di merda italioti, sono tutti venduti. Spero che prima o poi il popolo italiano si svegli e li scanni tutti

    RispondiElimina
  3. Si e i notiziari filo babbo natale negano bambín Gesù. Cristo, il tg5??? Ma non lo sai che è come credere agli gnomi in Guatemala?

    RispondiElimina