venerdì 17 novembre 2017

Una lode dell'Esercito Arabo Siriano con una "dedica" tutta speciale.

Dedichiamo questo bel ritratto del Presidente dei Siriani all'anonimo (di cui in realtà conosciamo benissimo nome e posizione, ma questi sono fatti nostri) che con cadenza quasi quotidiania ci lascia, da vero coraggioso amico dei sionisti, messaggi pieni di contumelie contro terze persone, nella speranza di suscitare reazioni o disturbare la frequentatissima attività del nostro outlet giornalistico.

Caro codardo filosionista, più passi su Palaestina Felix e più lo aiuti a crescere, quindi mi raccomando, continua a farlo, certo, potresti anche firmarti, ma capiamo che non sei geneticamente predisposto a uno 'scontro' (anche virtuale) a viso aperto; preferisci tentare di colpire alle spalle, emulando i tuoi 'eroi' dell'aggressione imperialista all'Egitto del 1956, quando il tuo amato israhell fece il bachi bozouk dei colonialisti in semi-disarmo Inglesi e Francesi, o della pugnalata alla schiena del 1967.

Noi invece preferiamo lodare l'Esercito Arabo Siriano, forza armata Socialista e Nazionale di un paese che appena affrancatosi da secoli di giogo coloniale prima Ottomano e poi Francese é riuscita a crescere, a modernizzarsi, a correre in aiuto dei Palestinesi nel 1970 e dei Libanesi nel 1976, fino a umiliare duramente i tuoi amici a sei punte nel 1982 a Sultan Yacoub.

Dove sono Zachary Baumel, Yehuda Katz e Zvi Feldman? Non chiederlo a Netanyahoo...lui non lo sa e non se ne interessa, ha rivoluto indietro soltanto la ferraglia del loro carro armato...può darsi che dopo essere stati portati a spasso per le strade di Damasco si siano così tanto innamorati della più bella capitale del Medio Oriente (una città ininterrottamente abitata da cinquanta secoli, di fronte a cui 'tel aviv' fa la figura di una grossa e brutta Milano Marittima edificata da palazzinari dediti agli 'ecomostri) che non se ne sono più voluti andare!

2 commenti:

  1. Quindi gli stalker nazi-sionisti continuano a scassare le palle, ma c'è da capirli, poveracci, cresciuti nel mito dell'invincibilità di isisraele e degli yankee, oggi passano un brutto momento, e si devono tenere i mal di pancia per notizie come questa: "Per raggranellare 80,000 nuove reclute gli Stati Uniti devono aprire a tutti.
    Femmine, drogati, persone sofferenti di severe patologie mentali quali la sindrome duale, la depressione, l’etilismo cronico: tutti abili arruolati", mentre il futuro appare loro sempre più tragico, l'Asse Antimperialista è ogni giorno più vivo e vincente.

    RispondiElimina
  2. Macché dici?!! Non può firmare perchè non ha il pollice opponibile...

    RispondiElimina