lunedì 13 novembre 2017

"Organo giudiziario" dei 'ribelli siriani', é composto da due egiziani, cinque libici, un sudanese, sette tunisini e QUARANTANOVE SAUDITI!

Abbiamo qui in esclusiva un documento del massimo "organo giudiziario" della Provincia di Idlib (occupata dai terroristi fin dal 2015), che dovrebbe rappresentare le forze della 'rivoluzione siriana anti-Assad'.

Il documento dovrebbe affrontare il 'problema' dei recenti scontri tra varie sigle takfire, specialmente Al Nusra e Nour al-Din al-Zinki.


Vi preghiamo di contare i suoi membri divisi per nazionalità...é facile visto che ci sono le bandierine a fianco di ogni nome.

Ci sono siriani tra di loro?

4 commenti:

  1. E 'ste merde a raccontare per anni di una guerra civile syriana, che facce toste!!!

    RispondiElimina
  2. Vedo 8 tunisini e 4 libici.

    Inoltre ci sono due nomi senza bandierina, che presumo siano i siriani... immagino l'imbarazzo dei "pianta-bandierine":
    Mettiamo quella siriana (con 2 stelle verdi)? NOOO! E' la bandiera dell'odiato Assad! Quella coloniale con 3 stelle rosse? Ehm, no... quella se l'è presa il FSA, poi ci tocca litigare. Allora mettiamo a ognuno la bandierina della sua formazione specifica? Sì, capirai... ne esce una nuova al giorno, e chi le conosce? AAAAHH, lascia perdere, tanto i siriani contano solo come carne da cannone. Lasciale in bianco, và.

    RispondiElimina
  3. Più che sudanese sembra un Kuwaitiano

    RispondiElimina