lunedì 13 novembre 2017

VIDEONOTIZIA: l'Aviazione Militare cinese celebra il suo 68esimo anniversario con uno spettacolare video promozionale!

Una interessante testimonianza sulla forza aerea cinese.

Potenza emergente che preferisce non mettere in mostra le proprie forze militari se non quando assolutamente necessario, la Repubblica Popolare ha festeggiato lo scorso week-end il 68esimo 'compleanno' della propria aviazione.

Quello che vedete di seguito é il video celebrativo rilasciato per l'occasione.

I Cinesi non "pompano" mediaticamente le proprie forze armate, ma ciò non vuole affatto dire che non ne siano forniti, orgogliosi o che, per ogni evenienza, non le rinforzino sempre di più.

6 commenti:

  1. Sono intelligenti al contrario degli yankee... Se nessuno sa che armi hai sei un incognita, poi non è proprio così, però la filosofia è quella ..

    RispondiElimina
  2. Stessa mentalità dei Russi, quanto avremmo da imparare dagli orientali se non fossimo così presuntuosi, noi occidentali, esclusi i presenti, of course!

    RispondiElimina
  3. i soliti due stronzi...masters voice of couse

    RispondiElimina
  4. sempre a magnificare gli altri paesi neh!
    Ok il nostro ha un mucchio di difetti,però vivere in un paese da un miliardo e mezzo di abitanti ed una da 60 milioni non è la stessa cosa! Loro sono come le formiche,lavoratori indefessi! Noi abbiamo "u sole mio" tutt'altra cosa!

    RispondiElimina
  5. Il 13 novembre e' nato l'esercito europeo.
    Mezzo miliardo di persone ricchissime, avranno una unica logistica militare e fornitori standardizzati che prendono il largo dalla megalomania americana.
    L'idea dell'unico impero USA sta' tramontando.
    Federico

    RispondiElimina
  6. Bellissimo video ! , W l' Aviazione Cinese !! . Matteo

    RispondiElimina