domenica 12 novembre 2017

Installazione militare iraniana costruita e ampliata a pochi Km a Sud di Damasco!

Ad El-Kiswah, meno di 15 Km dalla periferia Sud di Damasco, le forze armate iraniane hanno preso possesso di un'area militare prima di pertinenza dell'Esercito Arabo Siriano trasformandola in una delle loro principali strutture sul territorio della Repubblica Araba.

L'area in origine comprendeva un edificio adibito a Quartier Generale e due complessi; uno di una quindicina di altre installazioni che ospitava garage per vari tipi di veicoli e uno da cinque adibiti invece a caserme.

Lavori intrapresi da maggio a fine ottobre sono risultati nella costruzione di tre nuovi edifici vicino alle caserme e al rinnovamento di altri due a poca distanza dalle stesse, evidentemente per le necessità del corpo di spedizione ivi stanziato.

La Repubblica Islamica Iraniana, amica e alleata di Damasco, ha tutto il diritto di schierare personale militare sul suo territorio, nell'ambito della lotta al terrorismo che l'ha vista impegnata nel paese da vari anni, secondo gli accordi stipulati col Governo del Presidente Assad.

1 commento:

  1. Questa e' una bellissima notizia ! , spero che vi istallino altri sistemi di difesa aerea . W l' IRAN !! , W l' ASSE della RESISTENZA !! . Matteo

    RispondiElimina