La Repubblica Araba Siriana, per tramite della propria agenzia stampa ufficiale ha deplorato il sostegno offerto apertamente e platealmente dal regime ebraico di Tel Aviv ai tagliagole di Al-Qaeda in Siria, che sono stati accolti dai sionisti al varco di confine Quneitra-Golan.
Ovviamente il fatto che tali terroristi jihadisti siano stati 'gabellati' come 'elmetti bianchi umanitari' é un'impostura attraverso cui chiunque può vedere la verità, che anche in Siria come già in altri paesi arabi e mediorientali il regime sionista usa gli estremisti takfiri e wahabiti come suoi burattini per mantenere la regione nel Caos e nell'instabilità.
La Repubblica Araba Siriana ha augurato buona fortuna ai paesi che si accolleranno tali terroristi estremisti, che non tarderanno a trasfomare i ghetti wahabiti già presenti in Francia, in Inghilterra, in Belgio, in Svezia e in Canada in altrettante micro-repliche dei loro 'emirati' e 'califfati'.
Del resto, come annunciato dal Presidente Assad: "Il terrorismo non é una carta che si può tenere in tasca per giocarla contro di noi, esso é un serpente che pungerà sempre chi tenta di prenderlo in mano".
Hanno prodotto merda ? Che adesso la smaltiscano, se ne sono capaci.
RispondiEliminaDa quando sono nata, sento dire che l'ebreo è più intelligente di noi.
Visto il posto in cui vivono e la paura che hanno, al punto di mandare i propri scrondi a scuola in autobus diversi per evitare l'estinzione, non direi che sono più intelligenti di noi, siamo noi solo più stupidi di loro.
Parole sante
EliminaBam Bam
Purtroppo i paesi essendo allineati alla retorica di Alan Fridman faranno cadere nel baratro della sordità e del mutismo queste accuse provate e confermate... A differenza delle armi chimiche o degli attacchi mai effettuati o dei civili sterminati indiscriminatamente o dei forni crematori di uomini e altre balle alla Saviano, Boldrini ecc.
RispondiElimina