domenica 27 marzo 2011

Anche oggi Israele fa due vittime civili a Gaza. Hamas organizza vertice della Resistenza


Il sito ufficiale delle Brigate al-Qassam, ala militare del Movimento di Resistenza Hamas, riporta come anche stamane non si sia interrotta per nulla la serie di aggressioni militari israeliane contro la popolazione civile di Gaza.

Questa volta a subire l'offesa degli aeroplani di Tel Aviv, vigliaccamente sicuri dell'impunità garantita loro dall'assenza di interessate 'no fly zone', sono stati gli abitanti del Campo di Rifugiati di Jabalya, sorpresi nel bel mezzo della strada dalle bombe e dai razzi lanciati indiscriminatamente contro di loro.

Fonti mediche palestinesi riportano che due abitanti del campo sono rimasti immediatamente uccisi e due feriti, le cui condizioni sono state definite 'moderatamente serie', sono invece stati trasportati al più vicino pronto soccorso.

Nel frattempo, per meglio organizzare e coordinare le necessarie rappresaglie all'aggressione militare israeliana, le Brigate al-Qassam hanno ospitato un vertice di tutte le fazioni della Resistenza operanti nel territorio della Striscia, in modo da meglio orchestrare le prossime operazioni contro obiettivi dello Stato ebraico.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento