mercoledì 30 novembre 2011

Aggressione sionazista ai terreni agricoli di Gaza con tank e bulldozer; il regime ebraico tenta di affamare il ghetto palestinese!


Non conoscono soste o tregue i vili tentativi dell'occupazione sionista di aggravare ulteriormente la perdurante emergenza umanitaria nella Striscia di Gaza; oltre che continuando a imporre l'illegale strangolamento economico Tel Aviv si perita di spedire truppe e mezzi militari ad attaccare scientemente e volutamente proprio le risorse alimentari autonome del ghetto litoraneo, nella speranza di far scoppiare una vera e propria carestia che nemmeno i pur numerosi convogli di aiuti umanitari riescano a mitigare.

Nell'ambito di questa politica nazista stamattina almeno tre carri armati Merkaba e numerosi veicoli blindati Achzarit carichi di truppe hanno scortato quattro bulldozer corazzati oltre il confine della fascia centrale della Striscia di Gaza, poche centinaia di metri ad Est del campo profughi di Breij. Sotto la copertura di un vero e proprio diluvio di cannonate, colpi di mitragliatrici e armi automatiche i cingolati hanno devastato con precisione sadica diverse centinaia di metri quadrati di colture.

Solo per fortuna, grazie alle precauzioni affinate in dozzine e dozzine di raid precedenti, non si sono registrate vittime tra la popolazione civile, pure fatta segno del fuoco indiscriminato delle SS sioniste. La Resistenza armata palestinese ha fatto sapere che prenderà "appropriate e commisurate" misure di rappresaglia contro questa azione gratuita e proditoria.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Stronzo, losai almeno quelloche stai dicendo e scrivendo? Io non sono filoisraeliano a tutti icosti ma sono sicuro che non sono strnzo come te!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Di certo é volgare e sciocco, lasciamo il suo commento ben visibile per permettere a tutti i nostri lettori di "prenderle le misure", intellettive e morali,

    non sarà un lavoro lungo,

    RispondiElimina