martedì 10 gennaio 2012

Positivo e fraterno incontro a Caracas tra Hugo Chavez e Mahmoud Ahmadinejad!


Come annunciato gli scorsi giorni il Presidente della Repubblica Islamica Mahmoud Ahmadinejad si trova in Venezuela in visita al suo storico alleato Hugo Chavez e, nonostante le vuote e arroganti minacce dell'inquilino nero della Casa Bianca e dei suoi manovratori sionisti i due statisti hanno riaffermato l'intenzione di restare uniti contro ogni minaccia, espandendo e approfondendo i legami tra Teheran e Caracas.

Dopo un lungo incontro a due Ahmadinejad ha dichiarato che "i giorni sono ormai numerati per ogni pretesa egemonica a stelle e strisce non soltanto in Medio Oriente e Latinoamerica, ma ormai ovunque nel mondo: i popoli venezolano e iraniano stanno fianco a fianco sul sentiero della lotta contro l'avidità, l'arroganza e l'imperialismo". La dichiarazione é stata resa sulla scalinata di Palazzo Miraflores, residenza ufficiale di Chavez.

Dal canto suo l'ospite sudamericano ha affermato: "C'é un profondo desiderio da parte nostra e iraniana di continuare un rapporto fecondo e onesto che ci ha portato finora a raggiungere grandi risultati, rallentando e sconfiggendo la follia imperialista a più riprese; i colpi di coda attuali di Washington dimostrano quanto efficacemente abbiamo agito finora, essi non segnalano una ripresa da parte statunitense, sono le ultime scosse di agonia di un organismo minato nel profondo".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

5 commenti:

  1. Non é un mistero che sulla Libia Chavez e Ahmadinejad avessero opinioni radicalmente diverse, il primo la considerava un 'paese fratello' e ammirava Gheddafi, il secondo invece nemmeno per sogno.

    Essere alleati non vuol dire automaticamente pensarla allo stesso modo su tutto.

    RispondiElimina
  2. Ho capito.... Quindi se dico "USA hanno collaborato alla distruzione della Libia" dove sto sbagliando?

    RispondiElimina
  3. Forse nel fatto che la Libia non sia stata distrutta

    RispondiElimina