domenica 5 luglio 2015

38 terroristi dell'ISIS eliminati dalle forze irakene: la popolazione di Mosul avvertita della prossima liberazione!

Con una serie di operazioni aeree e terrestri le forze governative irakene nelle ultime 48 ore sono riuscite a eliminare 38 militanti dell'ISIS, tra cui due importanti leader e quattro "operativi dell'intelligence". Diciassette takfiri sono stati uccisi vicino a Karmah durante un rastrellamento terrestre che ha visto la scoperta e la demolizione di quattordici basi e avamposti del 'Daash'; altri quindici hanno avuto la peggio a Est di Ramadi.

Ali Saoud Aswad e Mashaan Hussain sono morti rispettivamente a Mosul e ad Al-Rutbah quando jet governativi hanno bombardato i loro nascondigli: Aswad si era proclamato 'Governatore' di Niniveh e Hussain, similmente, diceva di governare Al-Rutbah. Altri quattro membri del 'Daash' apparentemente 'esperti' di intelligence (probabilmente ex-membri del Mukhabharat di Saddam Hussein) sono stati eliminati nella zona di Al-Fatha.

Altri aerei governativi hanno lanciato migliaia di volantini su Mosul avvisando la popolazione della prossima offensiva che porterà alla liberazione della loro città: i cittadini di Mosul sono stati invitati a collaborare in ogni modo con le truppe governative e sono state loro indicate frequenze radio dove potranno ascoltare messaggi importanti. A tutti gli abitanti del capoluogo settentrionale é stato suggerito di procurarsi una radiolina per poter sempre sintonizzarsi su queste stazioni.

3 commenti:

  1. chissà come saranno felici i tagliagole, andranno a beccare tutte le radioline della zona per intralciare le comunicazioni oppure inserire le loro!
    Ma i Curdi si sono convinti a dare una mano dal lato Nord?Tempo fa dicevano che non volevano aiutare perché non era il loro territorio!
    Ma di Ramadi non si parla più?E' vero che stanno facendo "pulizia" tutto intorno alla cittadina, ma se non sbaglio ci sono ancora dei tagliagole all'interno ( vicino al ponte sull'Eufrate).

    RispondiElimina
  2. Dio esiste!!! e che benedica assiri cristiani hezbollah forze armate siriane forze armate iraniane...La resa dei conti spero arrivi presto per i schifosi takfiri che hanno gettato un onta sull'intero islam

    RispondiElimina
  3. La resa dei conti é iniziata ... Nonostante le notizie in controtendenza che sentiamo nei nostri media la situazione sembra diversa ... E spero che la resa dei conti sia profonda e radicale ... Nessun takfiro deve uscire vivo dalla Siria dall Iraq ... Che queste aree siano le loro tombe e che l'inferno prenda le lotri anime malefiche ...hanno scelto sbattano e ora pagheranno il conto ...

    RispondiElimina