venerdì 10 luglio 2015

Zabadani: Esercito Siriano ed Hezbollah conquistano il Castello di Zahra, bombardamento aereo sulla Rotonda Al-Mahatta!

Dopo la visita del Capo di SM Ayyoob, le forze combinate dell'Esercito Arabo Siriano e della Resistenza sciita libanese continuano a combattere e vincere all'interno dell'area urbana e suburbana di Zabadani dove sono riuscite a conquistare la fortezza di Zahra dopo un lungo, intensissimo combattimento contro i terroristi takfiri.

Un bombardamento aereo condotto sulla rotonda di Al-Mahatta ha colto allo scoperto un grande numero di terroristi che si stavano raccogliendo per un contrattacco, lasciandone dozzine stesi a terra.
Intanto i comandi delle forze armate siriane stanno ruotando alcune unità in modo da evitare una troppo severa usura dei ranghi.

La resistenza dei takfiri si sta facendo più determinata man mano che essi vengono spinti negli ultimi quartieri che ancora controllano, ma l'abnegazione delle forze siriane e dei combattenti di Hezbollah, infine, prevarrà come ha prevalso a Qusayr, a Maaloula e nel Qalamoun.

2 commenti:

  1. Che poi se non erro li ci sarebbe l'unico vero nucleo (oltre terroristi) di quelli che furono leali soldati siriani poi traditori . In Rastan e Zabadani dovrebbero esistere gli ultimi manipoli di Fsa, cmq delle merde .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi esatto e si sono raccolti nella cosiddetta Lisa Soqour Al Zabadani assieme ad altri mercenari stranieri

      Elimina