sabato 11 luglio 2015

Il centro città di Zabadani sta venendo circondato da Est e da Ovest! Fallisce una controffensiva takfira!

La 63esima Brigata della 4a Divisione Meccanizzata siriana e i combattenti sciiti di Hassan Nasrallah hanno liberato Via Al-Sham e Via Barada a Zabadani da ogni presenza terroristica, snidando numerosi franc-tireurs e cecchini suicidi e disinnescando dozzine e dozzine di bombe e mine lasciate in palazzi ed edifici dai takfiri in ritirata.

A Sudest di Via Barada i terroristi hanno tentato un contrattacco nei pressi della Moschea di Al-Houda ma una forte concentrazione di fuoco di artiglieria e bombardamenti aerei li ha dispersi con gravissime perdite.

La resistenza terroristica nel centro di Zabadani é ancora forte e per questo Esercito Siriano ed Hezbollah stanno circondando la zona da Est e da Ovest per chiudere i takfiri in un anello di fuoco e distruggerli fino all'ultimo.

Una volta conquistata l'area urbana di Zabadani le forze filosiriane si dovranno occupare di Rankous e Madaya.

3 commenti:

  1. http://www.libreidee.org/2015/07/ucciso-in-siria-generale-israeliano-che-guidava-gli-jihadisti/

    RispondiElimina
  2. 1500 di al nursa circondati ..... spero che paghino tutte le loro malefate , e sicuramente non saranno siriani ma ceceni afgani uiguri turkmeni azeri uzbeki... che vadino dove è giusto che vadino.... quante sofferenze portano al popolo siriano!!!

    RispondiElimina
  3. Tutti i takfiri sono stranieri ed è bene che finiscano sottoterra... È il loro destino di assassini e degenerati ... Nessuno deve uscire vivo ... Devono pagare le loro colpe di miscredenti e assassini ... La loro fine deve essere definitiva... Nessuno deve restare in vita ... Che sia di monito a tutti quelli che pensano che andare con il diavolo americano saudita sionista li possa proteggere,in realtà loro finiranno sottoterra e le loro anime saranno punite per i loro crimini ...per loro non c'è scampo alcuno ...

    RispondiElimina