martedì 7 luglio 2015

Guerra di propaganda tra Curdi e ISIS per il controllo della cittadina di Ayn Issa!

Il consueto 'bufalificio' londinese del truffatore Rami Abdel Rahman ha annunciato la conquista della cittadina di Ayn Issa da parte dei tagliagole dell'ISIS che ne avrebbero scacciato i Curdi. Ayn Issa si trova a un crocevia tra Aleppo e Raqqa.
I Curdi, da parte loro, negano di aver perso il controllo dell'abitato e asseriscono che combattimenti tra le loro forze e quelle del Daash sarebbero ancora in corso.

Come sempre abbiamo affermato, fino a quando Curdi e takfiri continuano a farsi fuori a vicenda la situazione é da considerarsi eccellente.

Ayn Issa si trova a circa 50 Km da Raqqa 'capitale' dell'ISIS in Siria. Secondo gli annunci di Abdel Rahman ci sarebbero combattimenti tra Curdi ed ISIS anche a Nord di Hasakah.

7 commenti:

  1. beh,fra i due io "tengo" chiaramente per i Curdi anche se è noto che seguano i loro interessi...però in qualche caso i loro interessi fanno comodo:qui stanno martellando i tagliagole, quindi sono dalla nostra parte...meno tagliagole ci sono e meglio è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, io sono raccordo con te.
      Vv la vittoria.

      Elimina
    2. Tranne che qualche volta attaccano l'Esercito Siriano ad Al-Qamishli supportati dai curdi Iracheni (mossad) . Fino ad ora quella zona però rimane al Syrian Army fortunatamente. Beh,possono eliminarsi tra di loro,tenendo chiuso il confine in quella zona,quello si,ma sono infamoni i curdi,alleati con israele non fanno bene i propri interessi.

      Elimina
    3. Israele con l'aiuto della Nato sta rosicando i vari eserciti mediorientali; per restare in egemonia. Menomale in quella parte del mondo esiste la Persia,che si tiene in forma fino al momento proprizio. Anche per quello i sionisti vogliono danneggiare l'economia Iraniana con le sanzioni,mica perchè si fanno le bombe nucleari che poi spesso nessuno usa,(distruzione totale) Beh,fino ad oggi solo i satanisti criminali americani le hanno usate contro esseri umani.

      Elimina
  2. Gli Israeliani hanno il loro bel da fare, perchè gli USA vogliono aprire un discorso positivo con l'Iran e ad Israele quello non fà comodo! D'altra parte il nuovo presidente Iraniano ha detto chiaramente che "Israele è una ferita" da chiudere, quindi il futuro è tutto da giocare!
    Spero naturalmente che non si apra un terza guerra mondiale!
    Continuo a comprendere poco la faccenda Nato,per mè sono i soliti casini che fanno gli USA,noi europei non c'entriamo per niente!Sotto quella sigla sono parecchi paesi,ma qualcuno "gioca" per conto suo....L'imbroglio è li!

    RispondiElimina
  3. Si bravo! hanno un bel da fare per non scomparire,hai usato le parole giuste. Attenzione però,perchè la Siria è tutto tranne che debole,se ne accorgerebbero, scendessero direttamente in campo,con il solito pianto delle perdite giornaliere,poi volte a nasconderle.

    RispondiElimina
  4. la Siria prima si deve tirare fuori da sto casino dei tagliagole,per adesso metà del paese non è liberato anche se è la metùà meno popolata.
    Penso piuttosto all'Iran, più grosso e più forte,vedrai che alla fine risciranno a far cambiare le teste più balorde in Israele,non hanno scelta,o scomparire o cambiare teste!

    RispondiElimina