venerdì 10 luglio 2015

Aggiornamenti da Tadmur/Palmyra: l'Esercito Siriano circonda l'abitato, i cittadini aspettano l'arrivo dei loro liberatori!

Nel corso degli ultimi quattro giorni la 67esima Brigata della 18esima Divisione Corazzata dell'Esercito Siriano, i miliziani dell'NDF e i commando della Forza Tigre e dei Shoghour al-Sahra hanno rovesciato completamente la situazione intorno alla storica cittadina di Tadmur/Palmyra arrivando a circondarla catturando località che si trovano tra gli otto e i cinque chilometri di distanza da essa.

Nelle ultime ore le colline di Al-Dawat e di Al-Hikmat, ambedue a Nord-Ovest dell'abitato, sono state conquistate mentre nella zona di Jabal al-Shaar un'avanzata in direzione della cittadina ha causato la morte di trenta terroristi e il ferimento di altri trentacinque.

Un distaccamenteo della Forza Tigre, guidato dal Capitano Luayy Sleitan, é arrivato a sette chilometri di distanza dal sobborgo settentrionale di Al-Amariyah. Fonti interne a Tadmur riferiscono che i cittadini rimasti in balia dei terroristi si augurano quanto prima di poter accogliere i soldati siriani come loro liberatori e che non si vedono più takfiri dell'ISIS in giro per le strade.

3 commenti:

  1. non si vedono più in giro tagliagole! saranno nelle fogne no? quello è il loro regno!
    Scherzi a parte,mi sembra che anche a Palmyra, i tagliagole sono riusciti ad arrivare con uno dei loro "colpi di mano" perché non hanno effettivamente " i numeri" per contrastare un esercito ben armato ed equipaggiato come quello siriano!
    Continuo a non comprendere come avvengano le loro "conquiste" sempre molto rapide e ben propagandate con filmati diffusi in tutto il mondo!
    Certamente a livello militare,i siriani lo hanno ben compreso,eppure si fanno ancora "sorprendere"!

    RispondiElimina
  2. Come fanno? Con le famose attrezzature "non letali" fornite ufficialmente dagli "amici della Siria" USA, UK, Francia, Germania, Italia, ecc ecc, annunciate in pompa magna e strombazzate dopo ogni incontro con gran fanfara di diritti umani (mentre quelle letali vengono fornite di nascosto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimenticate che questi usano anche 3,4,autobombe alla volta per aprirsi la breccia . Magari non sarà nel caso di Palmira! ma da altre parti sono avanzati anche in quel modo .Cia e Mossad stanno reclutando falliti di ogni dove per portarli in siria,quindi i numeri sono molto piu' elevati di quello che ci dicono . Avete sentito l'intervista di quella fallita che voleva portarsi tutta la famiglia a Raqqa? forse perchè in Lombardia non esiste Dio? bisogna riflettere su ogni punto di questi squlibrati forgiati dall'occidente satanista . Poi il sesso? le orgie? mai nell'islam anche quello wahabita (pseudo islam) si erano viste cose del genere . Qui si parla di paese dei balocchi vero e proprio ..solo i sionisti potevano invenrtarsi isil,mi ci gioco ...anche loro del resto prendono individui da ogni parte del mondo,facendoli arrivare in israele .

      Elimina