lunedì 6 luglio 2015

Nuovi attacchi dell'ISIS contro Hasakah si spengono nel niente, ulteriori perdite per i terroristi takfiri!

Respinto oltre la cerchia periferica di Hasakah il 'califfato' del Daash ha provato a prendere in contropiede i difensori del capoluogo siriano del Nordest reiterando improvvisamente i loro attacchi dopo poche ore dalla loro ritirata, sperando forse di trovare rilassati o distratti i militari dell'Esercito, i parà della Guardia Repubblicana, i volontari delle Brigate Baath e della milizia assira cristiana.

Ma nessuna fortuna ha arriso a questo costoso, improvvisato tentativo takfiro, che si é infranto su una difesa siriana pronta e impenetrabile come nei giorni precedenti che non ha avuto nessun problema a respingere i terroristi dai dintorni del riformatorio, dal complesso polisportivo e dalla zona della centrale elettrica.

Tra l'altro le perdite siriane sono state trascurabili, mentre quelle dell'ISIS ammontano a diverse dozzine di combattenti e numerosi veicoli a motore, quindi i comandanti terroristi non possono nemmeno consolarsi pensando di avere 'eroso' le forze dei loro avversari.

1 commento:

  1. però sono delle teste dure...per caso quelli che girano i tacchi vengono fucilati sul posto? si spiegherebbe meglio l'accanimento con il quale combattono!

    RispondiElimina