domenica 28 febbraio 2016

"Offensiva" dell'ISIS a Est di Salamiyah fallisce, il 'califfato' perde pure Tayba!

Per tutta la mattinata e il pomeriggio di ieri, sabato 27 febbraio, le forze dell'ISIS hanno cercato insistentemente di farsi avanti a Est della roccaforte governativa di Salamiyah, provando a infiltrarsi tra le postazioni siriane dopo aver lanciato ben sette attacchi suicidi.
Nonostante l'aver provocato la morte di numerosi civili e di circa sei militari e miliziani governativi l'orda di takfiri urlanti che si é lanciata tra Salamiyah e Makhram é stata ributtata indietro ancora e ancora subendo il quadruplo delle perdite inferte ai propri avversari.


Infine persino la località di Tayba, da cui era partito l'attacco terroristico, é stata presa dal contrattacco siriano, che ha respinto i militanti del 'califfato' ancora più a Est.

Adesso nuovi attacchi saranno giocoforza più difficili visto che il 'Daash' ha perso la località-trampolino dalla quale li lanciava contro l'Est della Provincia di Hama.

11 commenti:

  1. poveri diavoli, invece di "lanciarsi urlando" dovrebbero poter "lanciarsi sparando", ma ho l'impressione che ultimamente i loro depositi di armi e munizioni siano stati smantellati dalle bombe dei russi e dei siriani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le bestiacce beduine devono si "lanciarsi urlando"... ma da un dirupo, possibilmente bello profondo.

      Elimina
  2. più ne ammazzi e più ne arrivano...ma quanti cazzo sono sti collaudatori di ciabatte??

    RispondiElimina
  3. Non importa quanti siano, quel che conta è che ci sia abbastanza piombo da stenderli a faccia all'aria come da foto allegata...

    RispondiElimina
  4. l'importante è non fare prigionieri . Devono essere eliminati tutti. L'ideale sarebbe cucire i cadaveri in pelli di maiale così non vanno in paradiso sti stronzi

    RispondiElimina
  5. dubito che questa merda possa andare in paradiso... fanno schifo anche diavolo.

    RispondiElimina
  6. 7 attacchi suicidi, tanti sono i rincoglioniti chi si ammazzano per il tornaconto altrui, a pensarci benevsu ogni camion suicida sarebbe bene necsalissero il piu possibile cosi si levano sai coniglioni

    RispondiElimina
  7. Più che difendere singoli pezzi della linea logistica per Aleppo forse l.isis sta puntando a fare una serie continua di interruzioni. Forse l'intento in realtà non è la linea logistica in se ma immobilizzare una parte maggiore dell'esercito nel controllo di questa arteria stradale vitale per Aleppo.

    On

    RispondiElimina
  8. Al Erdogan prude il buco del sedere, se fossi in lui non farei piani a lungo termine, i militari turchi prima o poi lo neutralizzano, sta a vedere come, la mia sensazione è quella di un "brutto incidente" che deve capitargli, andrà a raggiungere le URI salvo scoprire che si tratta di DIAVOLACCI CAZZUTI che lo inchiappetteranno per l'eternità.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari. Un sacco di rogne ed un criminale in meno. Y

      Elimina
    2. Merdoghan, stai ben attento, perchè dalle tue parti, tira una brutta aria... gli alti gradi delle forze armate non hanno nessunissima intenzione di suicidarsi in una guerra suicida, talmente stupida che ci sarebbe da ridere se non si trattasse di un fatto vero e tragico.

      Elimina