mercoledì 2 marzo 2016

Dieci veicoli e dozzine di combattenti dell'ISIS inceneriti dai jet russi nel Pianoro di Al-Bab!

Nella giornata di ieri i ricognitori del corpo di spedizione aereo russo in Siria si sono messi in allarme individuando una cospicua colonna di mezzi e uomini armati che l'ISIS tentava di fare allontanare dal Pianoro di Al-Bab, ormai messo in pericolo dal vicino potente schieramento dell'Esercito Siriano, per farli riparare verso destinazione ignota.

Immediatamente una dozzina di aeroplani sono stati fatti levare in volo e, in pochi minuti, il contingente takfiro é stato martellato senza pietà mentre si trovava tra le località di Ayn Janish, Abu Taltal, Touman, Shamawiyah, Sheikh Dun e Bayrat.

Dieci veicoli di vario tipo sono stati disintegrati insieme ad almeno una cinquantina di takfiri a piedi anche se per una stima precisa del bilancio dell'azione bisognerà attendere una ricognizione terrestre.

L'incursione che segue una massiccia simile operazione recentemente messa in atto dall'Aviazione Siriana fa parte degli incessanti attacchi aerei che stanno perseguitando l'ISIS ormai da mesi, fin dal primo arrivo dei jet russi in Provincia di Latakia.

Nessun commento:

Posta un commento