martedì 1 marzo 2016

L'ISIS ammazza otto suoi militanti a Raqqa per tenere a bada il 'contingente olandese' che vorrebbe disertare!

Ci sarebbero circa 70 "olandesi" tra le fila dei fanatici dell'ISIS a Raqqa; diciamo "circa" perché, dalle nostre fonti, i capi dell'organizzazione takfira ne avrebbero fucilati otto come "misura precauzionale" per dissipare una certa voglia di 'diserzione' che avevano captato serpeggiare nel contingente di oriundi europei.


La strage é stata riportata da Abu Mohammad, del gruppo conosciuto come "RBSS" (Raqqa is Being Slaughtered Silently), che fa filtrare notizie sul dominio dell'ISIS nel capoluogo siriano. Secondo il suo racconto la sanguinosa rappresaglia é stata ordinata da un capo irakeno dell'ISIS (ricordiamo che i capi dell'ISIS sono tutti ex-spie e torturatori di Saddam Hussein).

Il resto degli 'Olandesi' dell'ISIS é stato arrestato e imprigionato a Tabqa e a Maadan e adesso si starebbe decidendo del loro fato. Come al solito siamo molto felici quando le teste di cazzo takfire si ammazzano tra di loro, speriamo che presto Tabqa e Maadan saranno nel raggio di tiro dei cannoni e dei MRL siriani, così si potrà finire il lavoro.

5 commenti:

  1. ma che si fucilassero tutti a vicenda

    RispondiElimina
  2. una volta tanto anche loro fanno qualcosa di utile , mi raccomando , ammazzateli tutti i 70 barboni , che non tornino in Europa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perché qui in europa sarebbero trattati troppo bene ed a nostre spese!
      Dispiace per loro, ma dovevano pensarci prima!

      Elimina
  3. E che si aspettavano quando cantavano AndiamoasparareinSiria-trullallerotrullallà, un mazzo di fiori al collo? Una corda saponata e via giù, cxxxo! E a chi avanza un colpo in fronte!

    RispondiElimina
  4. Che fine hanno fatto questi ciabattari ...pensavano di combattere per l ISIS e ora vengono ammazzati dall ISIS... Per quanto ci riguarda è meglio che stiano sott terra ... Ora tocca a quegli altri ...

    RispondiElimina