venerdì 4 marzo 2016

Ennesimo attacco dell'ISIS all'Aeroporto di Deir Ezzour finisce con trenta morti e quasi altrettanti feriti!

Si susseguono gli assalti del 'califfato' contro le posizioni difese dall'Esercito Siriano, dalla Guardia Repubblicana, dalla milizia NDF, dalla Brigate Baath e dai volontari del Clan Shaytat a Deir Ezzour e dintorni.

Nella giornata di ieri è toccato al perimetro Sud dell'Aeroporto Militare cittadino a venire attaccato, ma l'accurata disposizione dei nidi di mitragliatrice tra torri di guardia e altri punti strategici ha creato un reticolato di fuoco che si é rivelato insormontabile per i fanatici adepti dell'ISIS.

Il comando della 104esima Brigata Paracadutisti della Guardia Repubblicana ha comunicato che negli scontri 30 terroristi takfiri sono stati eliminati e oltre 25 sono rimasti feriti. Nel pomeriggio rinforzi che i comandanti del 'Daash' volevano inviare verso l'aeroporto sono stati intercettati e distrutti dall'Aviazione Russa, ma sulle perdite di queste incursioni non vi sono cifre definitive.

6 commenti:

  1. non c'è un cazzo da fare, purtroppo l'isis ha a disposizione una quantità di carne da cannone inesauribile...non importa se sul campo di battaglia vengono massacrati con regolarità, la propaganda, pompata dai milioni di petrodollari in migliaia di madrase e centri islamici in tutto il mondo continua a fare adepti...dalle periferie d'europa dei disadattati e poco integrati, ai paesi arabi destabilizzati dalle primavere di washington, a migliaia di giovani è promessa la luna se si arruolano nelle sigle terroristiche di isis, al quaeda e affiliati.
    Sul piano militare non si può fare altro che sigillare i confini.
    Se si vuole fermare il terrorismo internazionale prima che comprometta in modo definitivo l'islam in tutto il mondo, bisogna schiacciare la testa dei serpenti sauditi, qatarioti e i fratelli musulmani

    RispondiElimina
  2. Ho visto un video dei curdi che abbattono un elicottero turco (arme russe) qualcuno saprebbe dirmi se si trattasse di azione di oggi,o vecchia. Grazie! complimenti per il blog informativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,a quanto pare il video originale è datato 2016 ritengo sia recente

      Elimina
  3. Devono ammazzarli tutti almeno non ne mandano piu.

    RispondiElimina
  4. Azz mi sembra un film di zombie!

    RispondiElimina