martedì 10 maggio 2016

Ancora orrore a Sud di Mosul: l'ISIS seppellisce vivi 35 suoi uomini accusati di fuga davanti alle forze irakene!


Ancora un esempio di orribile violenza dell'ISIS contro suoi stessi adepti che di fronte alla costante avanzata irakena avevano preferito fuggire piuttosto che immolarsi inutilmente.

I trentacinque malcapitati sono stati addirittura sepolti vivi, non si sa se per aumentare l'effetto di terrore per rafforzare la disciplina interna o se perché i comandanti locali a Sud di Mosul non avessero le munizioni per farli fucilare 'normalmente'.


L'esecuzione sarebbe avvenuta intorno a Qayyarah a 60 Km da Mosul ed é stata descritta da abitanti locali alla tv Al-Sumariyah che ne ha diffuso la notizia.

I terroristi uccisi sarebbero fuggiti a inizio maggio dal villaggio di Bashir, lasciandolo conquistare alle forze governative irakene senza dover sparare nemmeno un colpo.

6 commenti:

  1. ... meno male; almeno questi non tornano qua.

    RispondiElimina
  2. Sia di lezione per gli altri: se vogliono disertare, prima una bella raffica di mitra addosso ai loro capi (consiglio che estenderei anche a ucraini reclutati a forza, non volontari, e mandati nel donbass)

    RispondiElimina
  3. be, che dire.... non ne sentiremo la mancanza....

    RispondiElimina
  4. I nostri ragazzi si stanno preparando per la conquista di Raqqa !!! http://sputniknews.com/middleeast/20160510/1039396215/sdf-raqqa-liberation-preparation.html
    White Wolf

    RispondiElimina
  5. Quei gran cornuti di olandesi del sedicente tribunale internazionale che fanno? Si stanno inculando dei minori da bravi pedofili di merda quali sono? O si stanno infilando dei mazzi di fiori nel buco del sedere? Gli vadano a ramengo le dighe ed anneghino tutti non ne sentiremo la mancanza.
    Quelli che cercano di scappare vanno aiutati ed a maggior ragione quei poveri ragazzi ucraini obbligati a combattere contro i loro fratelli, bisogna dire che Assad è veramente un Grande Uomo con il suo programma di rieducazione e di perdono è lungimirante.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi ucraini costretti a combattere contro i loro fratelli sono per fortuna pochi... la maggior parte dei nemici è costituita da russi....

      Elimina