martedì 10 maggio 2016

Hezbollah, fanti siriani, palestinesi e miliziani di Dara' Qalamoun uccidono 19 terroristi dell'ISIS intorno a Qarah!


In una nuova dimostrazione di sinergia i combattenti di Hezbollah e i soldati della 43esima Brigata dell'Esercito Siriano hanno unito le forze contro i takfiri dell'ISIS colpendoli duramente lungo (ma sarebbe più preciso dire oltre) il confine siro-libanese delle Alture del Qalamoun.

Sostenuti anche da un'unità di volontari palestinesi (Qawat al-Jaleel) e dalla milizia filogovernativa Daraa Qalamoun Hezbollah e militari siriani hanno attaccato l'ISIS nella regione di Jaroud Qarah uccidendo 19 terroristi e distruggendo quattro veicoli a motore.



Nel corso delle operazioni sono state liberate le località di Shamsiyah e Anid Mabr.

Questo genere di interventi da parte della Resistenza Sciita e dell'Esercito Arabo Siriano lungo il confine con il Libano si rendono sempre più necessari vista la neghittosità con cui l'Armee Libanaise, paralizzata dall'indecisione politica (e in parte anche da mancanze tecniche e logistiche) non si decide ad agisre risolutamente contro i terroristi takfiri che infestano certe aree del Paese dei Cedri.

4 commenti:

  1. senza togliere nulla a tutti coloro che combattono per la liberazione della Siria (e di conseguenza per quella di tutto il mondo gli uomini di Hezbollah, sono più che magnifici guerrieri, a vederli in azione c'è da rimanerne sinceramente toccati, onore ad Hezbollah e a tutti i combattenti per la libertà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarei curioso di vederli in azione contro i soldati israeliani, che da un bel po di tempo non fanno più i galletti oltre il confine libanese, anzi sono terrorizzati da un eventuale scontro armato, Hezbollah li aspetta per dargli il resto della paga della guerra del 2008 pietro

      Elimina
    2. Quale resto? nel 2006 Hezbollah li distrusse! dopo chiamarono la tregua,in quanto israele non può combattere più di qualche mese. Pensa i sionisti tra i 5 e 10 anni di guerra.

      Elimina
  2. Spero di godere quel giorno che gli Hezbollah vendicheranno a furor di baionetta il popolo Palestinese assoggettato alle criminalità sioniste..Lo spero tanto.

    RispondiElimina