venerdì 13 maggio 2016

Tupolev-160 russo devasta i wahabiti di Al Nusra ad Abu Duhur (Idlib)!

L'Aviazione Russa nel pomeriggio di ieri ha compiuto un eccezionale raid su Abu Duhur, località nella Provincia di Idlib, utilizzando un bombardiere strategico Tupolev-160, decollato direttamente dal territorio russo, un'arma che non veniva impiegata dallo scorso dicembre sul teatro operativo siriano.

Evidentemente allertati dai servizi di informazione o dai ricognitori della presenza di una serie di obiettivi di primaria importanza nell'area in questione i comandanti russi hanno immediatamente mobilitato il maestoso "Cigno Bianco" che ha annichilito il bersaglio scaricandogli addosso venti tonnellate di bombe ad alta precisione.


A quanto si é saputo intercettando le comunicazioni dei terroristi almeno due dozzine di loro sono rimasti immediatamente uccisi e diverse altre decine feriti, tra cui moltissimi mutilati e ustionati gravi; il famigerato comandante noto col nome di 'Abu Hajer' sarebbe rimasto gravissimamente ferito.

19 commenti:

  1. Su Ankara! Su Ankara! Su Ankara! Cinque milioni di bastardi morti!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É dal 1300 in poi che questi selgiuchidi massacrano intere popolazioni. Il vizio non l hanno perso.

      Winkelried

      Elimina
    2. Le consiglio di farsi curare Ivan.

      Elimina
    3. Ha ragione gentile signore!
      Un'ottima cura che mi metterebbe di assoluto buon umore sarebbe qualche disastro epocale che accoppasse un congruo numero di turchi, possibilmente gruppi dirigenti.
      Ivan

      Elimina
    4. Ivan ha perfettamente ragione. Se, x es., la Francia fosse attaccata da torme di aggressori, provenienti dall'Italia, si limiterebbe a combattere in casa, o piuttosto ci farebbe il così detto mazzo a tarallo? Perché non puoi dire che i terroristi"passano" e non ne sai niente. Come sappiamo bene. Quindi, finché non si manda Ankara arrosto con la forza dell'atomo, non finisce. E gli yankee non muoveranno un dito, perché sanno bene che sarebbero spianati in casa, a differenza di 1^ e 2^ guerra mondiale.

      Elimina
    5. gran bell'aereo,qualche linea di provenienza Concorde e B1 ma in sostanza molto bello.Hanno fatto bene a togliergli un pò di ruggine ed a farlo volare un pò,anche se costicchia mica male!

      Elimina
    6. Ivan su una cosa renzi è sicuramente migliore di putin ... la protezione dei comandi degli Hezbollah, infatti, sono al sicuro sotto la protezione della brigata Sassari ora in Libano ma sono completamente esposti in Siria dove per accordi fatti da Putin gli s400 diventano uno statico pezzo di arte moderna

      on

      Elimina
    7. Sì, bell'aereo...che ha volato prima del Rockwell B1, così come il Tu144 ha volato prima del Concorde...

      Elimina
    8. I Progettisti aereonautici Russi, anche in condizioni terribili, sono sempre stati più innovativi e più bravi dei progettisti occidentali e spesso anche più rapidi, hanno sempre privilegiato soluzioni per quanto possibili semplici e spesso molto eleganti riservando ai nemici bruttissime sorprese basti pensare ai MIG.15 che impedirono i voli diurni ai B.29 con il loro cannone da 37 mm e che furono una vera catastrofe per gli F80 ed F84 americani.
      Per non parlare di un bombardiere bimotore che già nel 1937 aveva una velocità di 450 km/h e che accoppò alle Baleari un centinaio di marinai crucchi della "Doichland" erroneamente scambiata per il "Canarias".
      Considerateci pure rozzi ed inetti mugiki, noi non ci teniamo alla cravatta ed alla camicia bianca anche se leggiamo mediamente il doppio degli occidentali, oltre a soddisfare passabilmente le nostre donne senza matrimoni omosessuali, se ci sarete amici bene altrimenti avrete sgradevoli sorprese.
      Ivan Demarco Orlov

      Elimina
    9. ON sei uno strONzo

      Elimina
    10. io sono orgoglioso della pace tra israele e Libano che ha in questi anni garantito l'Italia e della brigata Sassari che in questo momento guida la missione ONU.

      se tu vuoi continuare a denigrarti nella tua stanza fai pure ma i libanesi ci ringraziano

      on

      Elimina
  2. Si facevano chiamare seljux ma il loro vero nome sono turchi di Oguz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano, e lo sono ancora, genti inaffidabili e traditrici e senza scrupoli. Perfino il sultano Orhan I dovette creare il corpo dei Giannizzeri per potersi difendere dalla sua popolazione. Perlo più erano giovani, bambini di origine cristiana rapiti dai propri paesi devastati dalle orde ottomane.
      Ivan non ha tutti i torti.

      Winkelried

      Elimina
    2. Il problema è che, come in passato (es. guerra di Crimea), una parte degli Occidentali sta con i Turchi contro la Russia !
      KK

      Elimina
    3. Hai ragione KK. Mi vergogno di essere un occidentale.

      Winkelried

      Elimina
  3. Meditate occidentali medidate...
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È l elite "euronuchi" che dovrebbe meditare. Il popolo l ha già fatto.

      Winkelried

      Elimina
  4. quante cazza.. la verità non la sappiamo e forse non la sapremo mai.
    divertiamoci fino a che possiamo farlo....x il resto farà il suo corso.

    RispondiElimina
  5. consiglio lettura pdf scaricabile in rete aggratiss
    PSICOLOGIA DELLE FOLLE di GUSTAVE LE BON

    RispondiElimina