venerdì 13 maggio 2016

La 7a Divisione irakena elimina 40 terroristi dell'ISIS e libera tre villaggi a Sud di Khan al-Bagdadi!

La nuova offensiva irakena verso l'Ovest della Provincia di Anbar é iniziata nel migliore dei modi con una gagliarda avanzata della 7a Divisione dell'Esercito sostenuta dalle Forze di Mobilitazione Popolare, che hanno investito all'unisono i villaggi di Baraziyah, Adusiyah e Samaniyah, liberandoli completamente.

Nel corso delle operazioni i Governativi hanno ingaggiato duri scontri con i terroristi dell'ISIS che presidiavano i centri abitati che si trovano tutti e tre a Sud di Khan al-Bagdadi; al termine del combattimento che per fortuna ha causato perdite trascurabili ai ranghi irakeni, sono stati contati al suolo circa 40 cadaveri di takfiri.


Inoltre il Comando irakeno ha comunicato l'identificazione del comandante dell'ISIS Abdullah abdel-latif Umar, ucciso nel corso di una battaglia con le forze governative nella zona di Rubbah.

14 commenti:

  1. Domanda da 1 miliardo di dollari: dove si trova Abu Bakr al-Baghdadi? Non in irak e nemmeno in Siria così come in Libia; forse negli emirati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lui si sta cercando, sicuramente lo uccideranno gli usa con una operazione superspeciale e supersegreta dove il corpo verra' sepolto nel deserto, per rispetto religioso, in un posto sconosciuto. Sono previsti due filmoni, 4 candidature e un oscar. Occhio Alex che poi vengono a chiederti il miliardo ;).

      Elimina
    2. sfottete,sfottete,intanto di Bin Laden non si sà più ,a meno che i Packistani siano andati a prelevarlo ed a nasconderlo anzitempo!
      Poi mi sai dare spiegazioni sulle foto di pezzi di elicottero vicino alla casa di Bin Laden,inviati alla stampa dai servizi Pachistani,con proteste varie per l'operazione " segreta" USA?

      Elimina
  2. Domanda da 1 miliardo di dollari: dove si trova Abu Bakr al-Baghdadi? Non in irak e nemmeno in Siria così come in Libia; forse negli emirati?

    RispondiElimina
  3. Per anonimo 13:56. Cerca con Google "bin Laden Black hawk down". Scoprirai che la foto del cadavere di Bin portata via dai navy seals è ricostruita si in fotogramma di quel film. E il Mondo (dopo provette di antrace fasulla e 11 settembre con ilterzo grattacielo caduto x opera dello spirito santo) ancora crede a questi bastardi yankee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una cosa è non credere alla propaganda USA un'altra cosa è credere che siano i responsabili di ogni male

      due frasi di Andreotti
      a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina
      a parte le guerre puniche, mi viene attribuito veramente tutto

      on

      Elimina
    2. Andreotti era il presidente degli USA??

      E comunque la frase: "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina" giustifica che a pensar male degli americani ci si indovina...

      Se devi fare propaganda falla bene.

      Elimina
    3. Niki non ho difeso gli americani

      ho detto semplicemente che hanno molte colpe ma che non sono i responsabili di tutti i mali esistenti

      on

      Elimina
    4. on
      Comunque il tuo ragionamento è una ciofeca.

      Elimina
    5. Gli USA sono dietro tutte le trame mondiali di questi ultimi decenni... Siria compresa.. Al quaida,talebani isis al nusra sono solo gli ultimi prodotti ...

      Elimina
  4. la cosa triste e che tutti gli organi internazionalisti tra cui anche l'Organizzazione di stanza nel Grattacielo di Vetro a Nuova York, sembra che facciano solo gli interessi di un unico stato, o meglio di una unica élite. Tutte le organizzazioni che a vario titolo lavorano per essa portano avanti, come un disco rotto, la propaganda che ogni giorno sentiamo e vediamo in ogni trasmissione, in ogni giornale. Mi auguro che, come in ogni sistema in equilibrio, si formi una alleanza di stati, tra cui Cina, Russia, India ecc... che faccia da contraltare al dominio del blocco atlantista, dove, il socio occulto... pur non comparendo è sempre pronto a dare gli input della sua politica estera. Pur rimanendo incastonato in Medioriente, sta li beato a festeggiare e mangiarsi i popcorn osservando con beata indifferenza i suoi vicini che si scannano da soli... SUll'autenticità di queste fantomatiche primavere, basta solo controllare quali stati arabi, prima del 2011 erano in rapporti non asserviti con lo stato a capo dei movimenti massonici, ubicato in Medioriente. Be... tutti gli stati che avevano degli attriti con esso, sono stati oggetto della guerra ibrida che in Siria ha raggiunto una bestialità inaudita. Sulla storia di Bin laden e del suo erede... be.. che cosa c'è da dire... Serve un Babau che legittimi la politica espansionistica dell'IMPERO, che, per autoalimentarsi, ha bisogno del caos ben conscio che si sta giocando le ultime cartucce. Se, a breve assisteremo al compattamento del Blocco asiatico, l'impero massonico marittimo verrà relegato a potenza periferica assieme al declinante continente europeo.

    RispondiElimina
  5. ma vai a c....... on .gli usa assieme all'europa(indirettamente o direttamente), in questo momento storico sono la causa di tutte le pià grandi tragedie sulla faccia della terra e non sarai certo tù a farmi cambiare idea.vai a fare i tuoi ridicoli commenti dove bazzicano i tuoi amici filoatlantisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ripeto il post precedente e che non sono un filo americano ... non mi avete neanche letto, siete succubi della propaganda di kahani contro di me

      non ho difeso gli americani

      ho detto semplicemente che hanno molte colpe ma che non sono i responsabili di tutti i mali esistenti

      on

      Elimina
  6. Sono i responsabili di molte cose (quasi tutte) accadute in questi ultimi anni, praticamente dalla fine della seconda guerra mondiale. Sono loro a dire PRIMA DI TUTTO VIENE L'INTERESSE AMERICANO lo dicono anche in queste elezioni ... Loro hanno sempre applicato questo assioma. i "diritti Umani" (che loro non praticano affatto dove operano)sono stati solo l'ultima cosa che ha permesso di giustificare guerre a destra e a manca, cosa pensi che dietro la crisi ucraina non ci siano loro? in Siria prima che scoppiassero le "rivolte" l'ambasciatore americano andava in giro a Aleppo a incitare i rivoltosi e contemporaneamente da fuori Sauditi Qairoti,Turchi, e altra gente schifosa iniziavano a portare assassini da tutti i paesi, armando e addestrando... E che dici delle guerre in Iraq ? Due guerre di cui la seconda basata su false notizie di armi di distruzioni di massa inesistenti? E poi, andando indietro nel tempo, la guerra Iran-Iraq ..perchè è stata iniziata? e la vicenda Afgana iniziata con la farsa delle Torri Gemelle con un attentato fatto da Sauditi con la famiglia Bin Laden in accordi economici con la famiglia Bush?
    Fai mente locale e metti insieme tutti i tasselli e poi ragiona.. questi sono solo alcuni fatti , ma intorno al mondo gli USA operano così ... altro che democrazia ... Alp Arslan

    RispondiElimina