martedì 10 maggio 2016

Inferno di fuoco su Khan Touman, Tal al-Eis, Khalidiyah, Zorbah, Saraqib!

Le aviazioni russa e siriana hanno festeggiato il Giorno della Vittoria russo con uno speciale spettacolo pirotecnico scatenato sulle teste dei takfiri a Sud-Ovest di Aleppo, incursori e bombardieri si sono avventati sui loro bersagli oltre CINQUANTA VOLTE lanciando ogni tipo di munizione (bombe guidate, missili, razzi...) contro le postazioni di Al Nusra, Ahrar Sham, Nour al-Din al-Zinki e altre sigle estremiste.

Sono state colpite Khan Touman, Tal al-Eis, Khalidiyah, Zorbah, Saraqib e la sede del progetto agricolo ICARDA.

Almeno un centinaio di terroristi sono stati eliminati, insieme a diverse dozzine di mezzi motorizzati per il trasporto e per il combattimento.

Il Comando siriano ad Al-Safira ha dichiarato che la campagna aerea in corso ha il compito di rendere il più facile, immediata e priva di perdite la prossima riconquista di alcuni obiettivi tattici.

9 commenti:

  1. C'è di che lapparsi un "GELATO OBAMKA" gelato nero al cioccolato che una simpatica casa dolciaria russa ha messo in commercio a Mosca, gli americani hanno fatto una PROTESTA DIPLIMATICA e la casa dolciaria russa ha risposto "NON PREOCCUPATEVI IL CIOCCOLATO E' DELLA MIGLIORE QUALITA'" continuando ovviamente a produrlo ed a metterlo in commercio.
    Io l'ho sempre detto che i Russi sono una RAZZA DISPETTOSA E SCREANZATA.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei Orlov! Sai mica dove si possono ordinare sti famosi gelati? Ne vorrei divorarne alcuni davanti a qualche facciaccia incazzata di ammericano!

      Saluti
      Winkelried

      Elimina
  2. Mi sembra come purtroppo la situazione ad Aleppo sia in stallo.
    Tra turchi e sauditi vengono pompati migliaia di nuovi takfiri. Come possono essere accettate nuove tregue che rafforzano gli estremisti !?
    Federico

    RispondiElimina
  3. Non credo, è più facile che si smonti prima la Turchia, non sottovalutare:
    1 TESTARDAGGINE RUSSA NE L'INCAZZATURA TOTALE RUSSA; 2 IL CORAGGIO E LA DETERMINAZIONE SIRIANA;
    3 LA SOPRAFFINA INTELLIGENZA POLITICA IRANIANA;
    4 L'ASSOLUTA NULLITA' POLITICA DEGLI EUROPEI che produce solo "rumore di fondo";
    5 L'ALLEANZA POLITICO MILITARE CINA RUSSIA;
    6 IL FATTO CHE SUL CAZZO DI POTOMAC possono cadere testate da 20 MT cosa di cui anche i neocon più pazzi sono al corrente.(*)
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    (*) Ma i Vietnamiti perché Dio Santissimo non lo hanno ACCOPPATO a suo tempo Mc Cain?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli USA con l'estremismo islamico dell'ISIS hanno risolto un problema secolare. Non hanno ami avuto un esercito di terra degno di questo nme e oggi manipolando la gioventù araba ci sono riusciti e quindi possono usarla come e quando vogliono. Che fare? Rassegnarsi a dividere la Siria se no la guerra durerà all'infinito.

      Elimina
    2. Ma lascia perdere... I takfori vanno eliminati tutti...altro che divisione... Il daesh non é affatto imbattibile e ora sono in rotta di tutti i fronti... Siria unica e indivisibile... Alp Arslan

      Elimina
  4. gli accordi fra USA e Russia sono di mantenere l'unità della Siria e penso saranno rispettati!Putin ha ottenuto che gli USA non cacciassero il loro naso nella faccenda e stà procedendo ad eliminare i ratti senza soste!
    Cosi i Russi guadagneranno in Siria 2 basi marittime ed almeno una base aerea per controllare il mediterraneo..alla faccia degli europei che dormicchiano e litigano fra loro!

    RispondiElimina
  5. gli accordi fra USA e Russia sono di mantenere l'unità della Siria e penso saranno rispettati!Putin ha ottenuto che gli USA non cacciassero il loro naso nella faccenda e stà procedendo ad eliminare i ratti senza soste!
    Cosi i Russi guadagneranno in Siria 2 basi marittime ed almeno una base aerea per controllare il mediterraneo..alla faccia degli europei che dormicchiano e litigano fra loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà ma gli USA fanno affluire rinforzi di takfiri e rifornimenti di armi. Accordi con gli USA? Lasciamo perdere.

      Elimina