mercoledì 11 maggio 2016

Continui bombardamenti aerei siriani contro i takfiri di Jund al-Aqsa nei villaggi di Tamanah e Sukeek!


L'Aviazione Siriana conferma la sua prontezza ed efficienza operativa riuscendo in poche ore a organizzare una incessante serie di raid e di bombardamenti sulle campagne meridionali della Provincia di Idlib dove rapporti dell'intelligence segnalano che le popolazioni locali sono a un punto di rottura coi terroristi takfiri di Jund al-Aqsa.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore infatti i locali non sopporterebbero più la violenza, i saccheggi e le angherie dei takfiri stranieri dell'organizzazione terroristica e in più occasioni si sarebbero dimostrati pronti a ribellarsi o insorgere contro di loro.

Subito i piloti di Damasco si sono levati in volo per colpire a fondo basi e risorse degli estremisti in maniera da ridurne la capacità di reagire di fronte a episodi di insofferenza delle popolazioni siriane locali.

Gli attacchi si sono concentrati tra le località di Tamanah e Sukeek, dove sarebbero stati distrutti almeno 5 veicoli a motore dei terroristi.

14 commenti:

  1. Kahani Ha cancellato non solo tutti i commenti tranne due favorevoli ma anche un suop post chiaramante contradetto dall situazione dulcampo ed io riposto si tratta di Sputnik news non un foglio dei takfiri http://it.sputniknews.com/mondo/20160511/2658204/Siria.html la situazione è precipitata dopo il concerto ed adesso è veramente di merda ed il sig khani che ci aveva annunciato a breve trionfali risvolti nella merda fino al collo si scatena in censure degne di un fascista! del resto tutta la sua retorica roboante e trionfalistica è tipicamente quella del ventennio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Alberto, non entro nel merito di eventuali cancellazioni di post, ti faccio solo notare che il link da te riportato cita l'Osservatorio siriano per i diritti umani che è una ONG finanziata dalla Cia e che finora ha raccontato solo falsità. Quello che fa pensare è come mai Sputniknews citi questa notizia senza supportarla di conferme serie.

      Elimina
    2. La guerra si sta facendo a livello diplomatico, i Russi stanno facendo di tutto per mediare e non allargare il conflitto. Hanno contribuito a fermare lo scontro ad Aleppo ma allo stesso tempo continuano a mandare navi belle piene in Siria. Bisogna vedere quando i Russi finiranno la pazienza e credo che non manchi molto.

      Elimina
    3. Solo che la fonte di questa notizia è il famigerato galeotto per i diritti umani Rami Abdul Rahman, uno che non vede la Siria da anni e un maledetto servo zionista. Sputnik pubblica sottolineando "secondo l'osservatorio dei tagliagole..", non ci crediamo ma riportiamo lo stesso le balle di sion....poi vediamo.

      Elimina
    4. Nessuno dubita della falsità delle notizie da parte della ONG citata pocanzi,ciò che turba i lettori del blog è l'atteggiamento del Sig.Kahani.

      Elimina
    5. alberto.....ma và...và a.......ciapà il rat

      Elimina
    6. Alberto, hai proprio rotto il cazzo! Fatti una vita da qualche altra parte...

      Elimina
    7. Allora fresca fresca da Al MAsdar news https://www.almasdarnews.com/article/southfront-isis-advance-east-homs-endangers-palmyra-supply-road/ Ora trovate possibile che di tutto quanto accade di estremamente importante il Sig Kahani non solo non ne parli ma censuri anche chi ne chiede notizie ma che informazione è che modo di comportarsi è con persone che come sono tutte pro Assad?Evidentemente per anonimo "ammesso che si anonimo e non "alter ego" accedere a questa pagina è come farsi una canna che sia affidabile o no è del tutto secondario!

      Elimina
    8. Alberto sembri un bambino che fa i capricci, se sei cosi' bravo e informato apriti un blog ed evita di piagnucolare qui. Non sei l'unico che guarda altri siti ma quelli un po' piu' grandi di te evitano di diffamare il lavoro altrui solo perché non c'e' tutto quello che vogliamo. Ci sono tanti altri siti dove ti sentirai felice.

      Elimina
  2. Conosco molto bene la storia della suddetta ONG fasulla con sede nel Regno Unito, Era proprio per la pubblicazione da parte di Sputnik che volevo chiarire i miei dubbi qui.

    RispondiElimina
  3. Scusate ma :
    Moments ago, shock troops of the Syrian Arab Army’s (SAA) Tiger Forces recaptured the al-Mahl hill and thus fully secured the al-Mahl oil and gas fields. Some reports incorrectly suggested that the Islamic State seized the al-Mahl oil field a few days ago; nevertheless, ISIS fighters did in fact capture the al-Mahl hill which is situated directly west of the oil field. With the oil rich al-Mahl area firmly under the control of the Syrian Armed Forces, government troops will now look to recapture the Al-Sha’ar oil field which was captured by ISIS last week.
    https://www.almasdarnews.com/article/breaking-syrian-army-pushes-isis-back-oil-field-near-palmyra/ | Al-Masdar News
    L'atteggiamento del sig.Kahani può essere discutibile ma le balle dell' Osservatorio dei diritti dei terroristi ha credibilità ZERO.
    Mi dispiace ma temo che Sputniknews abbia preso forse una cantonata........

    RispondiElimina
  4. Anche peto lucem dice che sono tutte stronzate

    RispondiElimina
  5. Immagino che kahani non voglia perdere tempo con notizie prive di fondamento, già tempo fa ha scritto che almasdar non è più così attendibile e che le news vanno verificate

    RispondiElimina