domenica 8 maggio 2016

Avete visto un cartello con scritto DEPOSITO DI TAKFIRI MORTI fuori da Khan Touman?

Bè qualcuno dovrebbe proprio mettercelo, perché dopo aver sacrificato centinaia di militanti per riuscire ad avanzare a Khan Touman adesso Al Nusra, Ahrar Sham e altre sigle terroristiche minori stanno subendo nuove pesantissime perdite sotto ai bombardamenti aerei e di artiglieria delle forze siriane e russe.

L'Esercito Siriano, sostenuto dai volontari palestinesi della Liwa Al-Quds, dagli irakeni di Al-Nujaba, da istruttori della Guardia Rivoluzionaria Iraniana, é inoltre già riuscito a riprendere le posizioni di Tal Mustawi e Maarath poco fuori da Khan Touman.

Queste sono comunque operazioni preparatorie; la maggior parte dei rinforzi arrivati nel corso dell'ultima giornata non sono ancora stati schierati e la battaglia per la ripresa definitiva di Khan Touman quindi non é ancora cominciata.

9 commenti:

  1. Pietà per i morti.
    Rabbia e inesorabile vendetta per chi ha scatenato la guerra ed ancora la alimenta.
    Federico

    RispondiElimina
  2. Per i terroristi morti non c'è spazio per la pietà. Ora che marciscano nella dannazione eterna. Prima o poi verrà il momento anche dei loro mandanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido tutto . Ed anche in Italia c'è chi dovrà render conto a Dio di aver appoggiato i terroristi .
      http://www.maurizioblondet.it/wp-content/uploads/2016/02/bersani-pd-ratti-7.jpg

      Elimina
  3. Le truppe iraniane o sciite di Afghanistan e Iraq erano concentrate nel sud di Aleppo ... Sono state spostate in altre zone? Sono state ridotte?

    RispondiElimina
  4. nessuna pietà per gli zombies assassini, al servizio dell'anglo-sionismo!

    RispondiElimina
  5. Vanno seppelliti non per pietà ma perché si tratta di zone densamente popolate ed i cadaveri si decompongono, non ci sono jene, lupi, coyote, sciacalli ed avvoltoi per fare il lavoro (salvo i turchi ma quelli sono merde).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che i turchi possano essere necrofagi non mi stupirebbe :) .

      Elimina
  6. Inutile sprecare tempo a seppellirli, restando esposti più del dovuto a cecchini o colpi di mortaio, basta accatastarli e farci un passaggio aereo con il napalm

    RispondiElimina
  7. "Avete visto un cartello con scritto DEPOSITO DI TAKFIRI MORTI fuori da Khan Touman?"...

    Buuuahahahaha!!! Ahahahah! Suleiman, giuro, mi fai morire dalle risate, quando fai il sarcastico.

    Mi ricordo ancora il tuo articolo su Gianluigi Nuzzi :) ...

    Mi ricorda una scena del film di Tarantino, Pulp Fiction: "Voglio farti una domanda Jules, quando sei arrivato qui, hai per caso visto davanti a casa mia deposito di negri morti?!?".

    RispondiElimina