sabato 10 settembre 2016

Duri bombardamenti di jet e artiglierie sulle posizioni ISIS intorno a Deir Ezzour!

Dopo una nuova, fallimentare offensiva dei takfiri del "Daash" contro le aree di Al-Joura e Al-Qusour a Deir Ezzour la potenza di fuoco siriana non ha tardato a farsi sentire con tutte le sue manifestazioni contro una lunga serie di bersagli attorno alla eroica città assediata dell'estremo Est siriano.

Bersagli dell'ISIS sono stati battuti dalle artiglierie e dai lanciarazzi siriani ad Al-Huweija, Al-Roshdiyeh, Al-Jaffrah, Hatleh, Jabal al-Thardeh, Al-Hamidiyeh, Al-Orfi, Al-Sinaa, Al-Baqaliyeh e a NordEst di Tal Brouk.

Attacchi aerei hanno invece colpito Al-Hamidiya, Al-Janinah, Al-Marieh e le zone circostanti il ponte di Al-Siyasiya e la zona dei vecchi garages, dove dozzine e dozzine di terroristi del "califfato" sono stati uccisi.

6 commenti:

  1. ISIS accidentally car bombs themselves in Deir Ezzor... ieri gli è esplosa una autobomba sotto il culo e vicino ad un deposito di esposivi...distrutto il deposito e 10 takfiri stecchiti.HAHAHA....sarà un segno del destino????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i barbuti pezzenti non sanno più preparare neanche più le autobombe. anche li comincia scarseggiare la "qualità" .. urgono agenzie di lavoro (LOL)per fare corsi di formazione con relativo attestato.

      https://southfront.org/isis-accidentally-car-bombs-themselves-in-deir-ezzor/

      Elimina
    2. La CGIL nostrana, un lavoro a questi "bravi" lo trova di sicuro.

      Elimina
  2. alla fin fine si arrivera alla famosa spartizione della siria,
    le forze lealiste, nonstante tutti i loro sforzi non riescono ad avere sufficente peso di sfondamento contro i babbuini barbuti,
    gazza s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale Troll sostenitore del,Daesch, non penso che la Siria sara' spartita. Le forze lealiste fanno fatica. Ma dopo 6 anni di INFERNO come loro l'hanno vissuto, mi meraviglio che abbiano ancora cosi' tanti anticorpi per resistere e riconquistare! Io penso che il Merdogan deve essere convertito in signor Erdogan. Grazie a Lui, dato che l'esercito siriano malgrado il nostro tifo non sfonda, la Siria rimarra' nelle frontiere "ante".

      Elimina
  3. terrorizzare i terroristi, è questo lo sport più bello del mondo, altro che le olimpiadi.

    RispondiElimina