mercoledì 25 aprile 2018

A Jayroud liberata dai takfiri viene issata, tra ali di folla plaudente, la bandiera con gli occhi verdi, simbolo della Siria libera e sovrana!

Dopo le fulminee manovre a tenaglia degli ultimi giorni tutti i terroristi ancora presenti nella 'sacca' del Qalamoun Orientale hanno deciso di arrendersi, imitando i loro 'colleghi' di Dumayr, che lo avevano già fatto qualche tempo prima.

Nelle aree finora prese sotto il controllo siriano sono stati trovati depositi di armi e materiali militari di immense dimensioni.

La cittadin di Jayroud ha avuto proprio ieri il piacere di venire ricongiunta al resto della patria sotto il controllo del Governo legittimo.



Questo filmato fa giustizia di ogni sparata propagandistica occidentale su "Assad dittatore"; la popolazione rimasta per anni sotto il giogo takfiro é estasiata dal vedere la bandiera della Repubblica Araba Siriana tornare a sventolare sulle proprie case.

Del resto, la maggioranza dei Siriani 'rifugiati' si sono mossi per sfuggire ai terroristi, non certo al Governo legittimo e infatti la maggioranza di essi é rifugiata interna PROPRIO per essere fuggira davanti ai tagliagole amici della NATO e per essersi messa al sicuro da essi dirigendosi verso zone governative.

Nessun commento:

Posta un commento