domenica 22 aprile 2018

Scontri armati a Riyadh! Re Salman al-Saoud portato fuori dal Palazzo Reale, forse decollato su un aereo-medico!

A partire dalle 22:00 di sabato sera hanno iniziato a girare online voci di sparatorie ed esplosioni intorno al Palazzo Reale saudita di Riyadh.

Una prima "spiegazione" che tirava in ballo 'droni' non autorizzati in volo attorno alla struttura non reggeva visto che la mitraglia di colpi comprendeva armi pesanti e scoppi di granate, non certo ideali per colpire bersagli come piccoli elicotteri teleguidati.



Subito dopo i suoi di spari ed esplosioni si allargavano al distretto di Khuzama.

Mentre tutto questo continuava è stato comunicato che Re Salman fosse stato trasferito urgentemente alla Base Aerea Re Khaled vicino alla capitale.

In seguito l'aereo-ospedale GLF4 é decollato dalla base aerea...puntando verso Sud-Ovest; non é chiaro se il sovrano saudita si trovi a bordo.

Continueremo a fornire dettagli man mano che emergeranno.

Casa Saoud comunque si conferma il marcio castello di carte che é sempre stato, ci sono centinaia di Principi che sono scontenti del "power grab" di Mohammed bin Salman e della sua serie di sequestri e ricatti.

7 commenti:

  1. sembra ci sia una resa dei conti tra i beduini che puzzano di cammello...

    RispondiElimina
  2. L'avevo letta ieri questa notizia, per la prima volta, su Controinformazione di L. Lago.
    Non vi sono molti elementi per capire cosa sta effettivamente succedendo e chi spara contro chi ...
    L'ipotesi che ci sia stato un colpo di mano - tentativo di colpo di stato? - da parte dei principi inquisiti e grassati da MBS è affascinante, perché potrebbe essere il preludio alla destabilizzazione armata dell'infame arabia saudita, mentre piovono ovunque i missili della resistenza yemenita!

    RispondiElimina
  3. Se crolla l'Arabia Saudita l'occidente perde il faro guida e sarà la fine della democrazia .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Democrazia? Dove??

      Elimina
    2. ma che dici??? faro guida de che? Arabia Saudita faroi guida de che??? quelli sono l'incarnazione del male assoluto... e anche i suoi sostenitori ... FINE DELLA DEMOCRAZIA??? MA DOVE??

      Elimina
  4. Prima o poi, I milioni di morti in Iraq, Libia, Siria, Afghanistan, ecc. Sacrificati dalla alleanza Sionista, America, Arabia Saudita Anglo-francesese darà le sue conseguenze. Dio c'è e la sua legge chiamata Karma esiste.

    RispondiElimina
  5. Mi auguro solo che procedano tra di loro con i loro tipici metodi, che cadano un mucchio di teste!!!

    RispondiElimina