sabato 28 aprile 2018

"MALI gliene incoglie" a terrorista africano scoperto a cercare di attraversare il confine turco-irakeno dalle forze di Bagdad!

Il più grande trionfo diplomatico della Russia negli ultimi 20 anni si é verificato quando, con abili manovre e nonostante gravi provocazioni come l'abbattimento del Su-24 sui cieli di Latakia e l'assassinio dell'ambasciatore ad Ankara, Mosca é riuscita a 'scollare' la Turchia dalla coalizione filo-takfira che foraggiava e riforniva i terroristi jihadisti in Siria e in Irak.


Senza l'apertura del confine siro-turco e turco-irakeno i terroristi (specialmente quelli dell'ISIS) hanno trovato via via sempre più impossibile andare a mantenere folti i ranghi dell'aggressione imperialista contro Damasco e Bagdad.

Persino la fuga, una volta operazione praticamente indolore, si é fatta rischiosa ed incerta.

Ne sa qualche cosa questo takfiro del Mali, catturato dalle forze combinate della mobilitazione popolare e della sicurezza interna irakena, proprio mentre cercava di esfiltrare in Turchia per far perdere le proprie tracce.

Il suo soggiorno irakeno, sembra proprio che si prolungherà per qualche tempo...se le autorità giudiziarie mesopotamiche lo scopriranno complice di reati particolarmente gravi esso potrebbe concludersi in fondo a un cappio!

5 commenti:

  1. La morte non è soluzione, dato il sovraffollamento dell"Africa e il miraggio di guadagni. Meglio rimandarlo a casa con alluci, pollici, orecchie e PALLE mozzate, come disincentivo x altri arruolamenti.

    RispondiElimina
  2. Se Lo rimandassero a Casa Molto probabilmente costui ce Lo ritroveremo in Europa... Visto Lo stato dei controllo ai confini..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che venga in Europa...senza alluci non può correre né camminare bene, senza pollici non può impugnare armi o guidare, senza orecchie lo riconosci subito, e senza palle non può stuprare nessuno

      Elimina
  3. La pensione però la può pigliare!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La pensione la può pigliare però,scemi come siamo gliela danno di sicuro!!!!!

    RispondiElimina