domenica 22 aprile 2018

Mujtahidd, il "Wikileak" saudita dichiara: "Ieri notte attentato contro Mohammed bin Salman con drone e 'tecnica'!"

"Notte buia alla corte saudita, là nel grande palazzo del Re..." No, la canzone non faceva esattamente così, ma questa versione alterata dà comunque un'idea piuttosto precisa di cosa sia veramente successo ieri notte a Riyadh, almeno ascoltando la versione della 'gola profonda' della corte degli Al-Saoud, conosciuta solo col nome in codice di Mujtahidd, un personaggio che abbiamo citato più di una volta.


Sentendo le rivelazioni di Mujtahidd appare chiaro che ieri si sia consumato, senza successo, un attentato alla vita del Principe Ereditario Mohammed bin Salman.

Tale 'attempt' sarebbe stato compiuto con una 'tecnica', un furgoncino equipaggiato di una mitragliatrice pesante o un cannoncino, che ha cercato di colpire la 'testa coronata' guidato da uno o più droni dotati di telecamere.

Nelle sparatorie sarebbero morte sette persone tra guardie di palazzo e attentatori; ma il veicolo con una parte degli attaccanti sarebbe riuscito comunque a fuggire.

Si sospettano mercenari assoldati dai Principi esclusi e messi da parte dalle manovre dinastiche di Salman e di suo figlio nel corso degli ultimi anni.

3 commenti:

  1. Lo hanno avvertito, per un attimo ieri sera ho avuto paura. Ricordo che Arabia e Israele sono gli alleati n°1 degli usa, se succede qualcosa a loro e' guerra, dipende tutto da chi compie il gesto. Qua sembra quasi la bomba di mangano a Berlusconi, lo hanno fatto con affetto, potrebbe essere opera dei soliti noti.

    RispondiElimina
  2. Questa sembra una guerra interna per cui a chi dovrebbero sparare? prima o poi i metodi mafiosi che usano nella politica estera si sarebbero applicati anche al loro interno... ovviamente è auspicabile una guerra civile in Arabia Saudita con collasso del regime e crollo del sistema saudita ... avoglia a recriminare ...prima o poi doveva succedere ...ora iniziaranno i progrom contro eventuali "oppositori" innterni e ovviamente questo contribuirà a destabilizzare ulteriormente questo regime fino alla sua caduta ... il caos che hanno voluto generare all'aestarno ora si ritorce contro di loro ...Libia, Siria Yemen ... ora tocca a loro ... SPERIAMO

    RispondiElimina
  3. Devono morire tutti in quella famiglia di pecorari filo-sionisti!

    RispondiElimina