giovedì 26 aprile 2018

I mostruosi proiettili utilizzati da israhell contro i civili di Gaza riprecipitano ospedali e cliniche del ghetto-lager in una vera e propria emergenza!

Un proiettile, in quanto manufatto pensato apposta per squarciare il corpo di un uomo, é già qualcosa di abbastanza disumano; proiettili appositamente pensati per "aprirsi" una volta entrati nel loro bersaglio, per infliggere le ferite più devastanti possibili, rientrano a pieno titolo nella categoria delle invenzioni criminali.

Ovviamente, come in tutto ciò che é Male, il regime ebraico di occupazione della Palestina é all' "avanguardia" in tale campo tecnologico: sa di avere la completa impunità e dispone di milioni di potenziali bersagli neli "Untermenschen" palestinesi che a Tel Aviv viene permesso di intrappolare, perseguitare, incarcerare, torturare, abusare e uccidere come e quando preferisce.

Nel corso delle manifestazioni pacifiche della "Marcia per il Ritorno" israhell é riuscito a mostrare ancora una volta tutta la sua disumanità facendo aprire il fuoco da cecchini ben distanti, riparati, protetti e assolutamente al sicuro contro folle di civili che non rappresentavano nessun pericolo per loro.

Ma non solo.

Una volta che i feriti hanno iniziato a intasare ospedali e cliniche del ghetto di Gaza, le loro ferite sono apparse immediatamente molto più gravi del normale, segno che erano stati usati proiettili a espansione di nuova concezione.

In queste settimane a Gaza si sono eseguite tante amputazioni come non capitava dai tempi dell'ultimo "pogrom militare" sionista (estate 2014).

Voi rendetevi conto che i complici e i sostenitori di questi macellai, a Milano e a Roma PRETENDEVANO di prendere parte alle marce "contro il fascismo e il nazismo"!

4 commenti:

  1. Non vorrei sembrare cinico ma dai giudei c'era da aspettarselo.

    RispondiElimina
  2. non ci sono dubbi,solo una mente diabolica,nel senso satanico del termine,potrebbe partorire cosifatte invenzioni.
    infatti queste intuizioni non vengono dal regno terrestre,bensi' sono intuizioni di satanisti che attingono le loro idee dal mondo degli inferi,letteralmente,attraverso riti satanici.
    i loro attacchi sono veri e propri sacrifici umani rivolti a chi li guida malevolmente.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sono l'essenza del male assoluto

    RispondiElimina